Traguardi

Quota 1000 per la Genie Z™-33/18

genie-1Terex Aerial Work Platforms (AWP) ha  raggiunto un traguardo importante quando, dalla linea di produzione del suo stabilimento di Umbertide (PG), è uscita la millesima unità della piattaforma a braccio articolato Genie® Z™-33/18. Nella stessa struttura vengono prodotti anche i sollevatori telescopici e altre piattaforme a braccio della linea Genie per l’Europa.

“La realizzazione della millesima unità della piattaforma a braccio Genie Z-33/18 segna per noi un grande traguardo in termini del servizio reso ai nostri clienti in Europa”,  afferma Joe George, Vice presidente e Amministratore delegato di Terex AWP EMEAR. “Testimonia inoltre il nostro impegno a investire nello sviluppo dello stabilimento di Umbertide, per renderlo un  centro tecnico di progettazione e di produzione di eccellenza mondiale.”

Forte di significativi investimenti e dell’introduzione progressiva di un numero crescente di linee di produzione dedicate al marchio Genie in Italia nel corso degli ultimi tre anni, l’azienda ha di recente affidato a Francesco Aiello la posizione di Direttore Senior per Terex AWP dello stabilimento di Umbertide, affinché continui a seguire con successo lo sviluppo dello stabilimento italiano.

Francesco Aiello
Francesco Aiello

Approdato a Terex nel 2000 dopo aver ricoperto mansioni di Responsabile della qualità e auditor ISO 9001, Aiello ha al proprio attivo incarichi di crescente responsabilità: dal ruolo di Service Manager è passato a Direttore delle Operazioni a Umbertide e in seguito è diventato Direttore della Catena di Approvvigionamento  di Terex AWP.

“Francesco ha una profonda conoscenza dell’ambiente di produzione e l’ha dimostrato integrando con successo le linee dei sollevatori S™-65 e Z-62, i più recenti modelli della serie Genie prodotti a Umbertide”, ha affermato George. “Siamo certi che Francesco guiderà con successo il nostro team attraverso la prossima fase  di ristrutturazione ed espansione dello stabilimento di Umbertide”.