Riconoscimenti

Quattro premi alla nuova gamma Renault Trucks

Renault Trucks e l’agenzia Auditoire si sono aggiudicate quattro premi per lo spettacolo dedicato al lancio della nuova gamma di veicoli, organizzato dalla Casa della Losanga a Lione l’11 e il 12 Giugno 2013. I due partner hanno ricevuto tre European Best Event Awards e un Grand Prix consegnato dalla rivista specializzata in marketing e comunicazione StratΓ©gies.

L’imperdibile evento B2B del 2013, il lancio della nuova gamma Renault Trucks, avvenuto a Lione gli scorsi 11 e 12 Giugno, ha lasciato un ricordo indelebile nelle migliaia di persone che hanno partecipato all’evento o che lo hanno seguito in diretta on-line. Sei mesi piΓΉ tardi, Renault Trucks e l’agenzia Auditoire (gruppo TBWA) sono stati incoronati con quattro premi che onorano questo evento.

I membri Β dell’European Best Event Awards hanno conferito tre premi a Renault Trucks e all’agenzia Auditoire: il 1Β° premio nella categoria “Best presentation”, il 2Β° premio nella categoria “Best corporate in-house/convention event” e il 3Β° premio nellacategoria “Best performance”.

E’ stato poi Β il turno di StratΓ©gies, la rivista per gli specialisti in marketing e comunicazione, che durante la propria cerimonia di premiazione β€œStratΓ©gies Communication Grand Prix” ha consegnato a Renault Trucks e Auditoire un Grand Prix nella categoria “Communications Strategies/B2B Event-led Communication”.

“Questi premi sono eccellenti riconoscimenti per tutte le squadre che hanno lavorato per tanti mesi sul progetto”, ha sottolineato StΓ©phane Parisot, Project manager New Range Renewal.

“Questo evento sarΓ  ricordato a lungo nella storia di Renault Trucks. Esso rappresenta una grande avventura umana per noi e l’agenzia Auditoire con la quale abbiamo lavorato. Che il lavoro fatto sia riconosciuto e apprezzato da professionisti della comunicazione e di eventi ci onora”.

Il lancio in cifre

– 10.000 ospiti

– 94 veicoli presentati

– 12 km di struttura scenografica

– 10 telecamere

– 5.000 riflettori

– 230 artisti

– 300 volontari

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*