Renault Trucks e l’agenzia Auditoire si sono aggiudicate quattro premi per lo spettacolo dedicato al lancio della nuova gamma di veicoli, organizzato dalla Casa della Losanga a Lione l’11 e il 12 Giugno 2013. I due partner hanno ricevuto tre European Best Event Awards e un Grand Prix consegnato dalla rivista specializzata in marketing e comunicazione Stratégies.
L’imperdibile evento B2B del 2013, il lancio della nuova gamma Renault Trucks, avvenuto a Lione gli scorsi 11 e 12 Giugno, ha lasciato un ricordo indelebile nelle migliaia di persone che hanno partecipato all’evento o che lo hanno seguito in diretta on-line. Sei mesi più tardi, Renault Trucks e l’agenzia Auditoire (gruppo TBWA) sono stati incoronati con quattro premi che onorano questo evento.
I membri dell’European Best Event Awards hanno conferito tre premi a Renault Trucks e all’agenzia Auditoire: il 1° premio nella categoria “Best presentation”, il 2° premio nella categoria “Best corporate in-house/convention event” e il 3° premio nellacategoria “Best performance”.
E’ stato poi il turno di Stratégies, la rivista per gli specialisti in marketing e comunicazione, che durante la propria cerimonia di premiazione “Stratégies Communication Grand Prix” ha consegnato a Renault Trucks e Auditoire un Grand Prix nella categoria “Communications Strategies/B2B Event-led Communication”.
“Questi premi sono eccellenti riconoscimenti per tutte le squadre che hanno lavorato per tanti mesi sul progetto”, ha sottolineato Stéphane Parisot, Project manager New Range Renewal.
“Questo evento sarà ricordato a lungo nella storia di Renault Trucks. Esso rappresenta una grande avventura umana per noi e l’agenzia Auditoire con la quale abbiamo lavorato. Che il lavoro fatto sia riconosciuto e apprezzato da professionisti della comunicazione e di eventi ci onora”.