Renault Trucks e l’agenzia Auditoire si sono aggiudicate quattro premi per lo spettacolo dedicato al lancio della nuova gamma di veicoli, organizzato dalla Casa della Losanga a Lione lβ11 e il 12 Giugno 2013. I due partner hanno ricevuto tre European Best Event Awards e un Grand Prix consegnato dalla rivista specializzata in marketing e comunicazione StratΓ©gies.
L’imperdibile evento B2B del 2013, il lancio della nuova gamma Renault Trucks, avvenuto a Lione gli scorsi 11 e 12 Giugno, ha lasciato un ricordo indelebile nelle migliaia di persone che hanno partecipato all’evento o che lo hanno seguito in diretta on-line. Sei mesi piΓΉ tardi, Renault Trucks e l’agenzia Auditoire (gruppo TBWA) sono stati incoronati con quattro premi che onorano questo evento.
I membri Β dellβEuropean Best Event Awards hanno conferito tre premi a Renault Trucks e allβagenzia Auditoire: il 1Β° premio nella categoria “Best presentation”, il 2Β° premio nella categoria “Best corporate in-house/convention event” e il 3Β° premio nellacategoria “Best performance”.
E’ stato poi Β il turno di StratΓ©gies, la rivista per gli specialisti in marketing e comunicazione, che durante la propria cerimonia di premiazione βStratΓ©gies Communication Grand Prixβ ha consegnato a Renault Trucks e Auditoire un Grand Prix nella categoria “Communications Strategies/B2B Event-led Communicationβ.
“Questi premi sono eccellenti riconoscimenti per tutte le squadre che hanno lavorato per tanti mesi sul progetto”, ha sottolineato StΓ©phane Parisot, Project manager New Range Renewal.
“Questo evento sarΓ ricordato a lungo nella storia di Renault Trucks. Esso rappresenta una grande avventura umana per noi e l’agenzia Auditoire con la quale abbiamo lavorato. Che il lavoro fatto sia riconosciuto e apprezzato da professionisti della comunicazione e di eventi ci onoraβ.