Piattaforme aeree

Quante Haulotte nella flotta di Mollo Noleggio!

Nel vastissimo parco macchine di Mollo Noleggio le piattaforme aeree giocano indubbiamente un ruolo importante. In particolare quelle prodotte da Haulotte, un’azienda che, come il noleggiatore di Alba, è particolarmente attenta al servizio offerto ai clienti e punta sull’efficienza e la qualità. Per questo motivo è tra i principali fornitori per quanto riguarda le piattaforme verticali e semoventi articolate elettriche. Le tipologie più richieste dai  clienti rientrano nella gamma 6-16 metri macchine agili in grado di lavorare anche in ambienti ristretti come quelli dei capannoni industriali e di raggiungere altezze elevate.

La scelta di Mollo

“Haulotte ha una storia pluricentenaria nel campo della costruzione di macchinari per il sollevamento di persone e materiali”, ha spiegato Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio.  “La nostra partnership nasce oltre 20 anni fa e da 20 anni a questa parte Haulotte fa parte dei nostri principali fornitori storici. Abbiamo continuato questo rapporto perché ci ha sempre proposto macchine e attrezzature che rispondono appieno alle esigenze dei clienti e che garantiscono loro massima sicurezza in fase di utilizzo. Per Mollo Noleggio esperienza, competenza ed innovazione sono carte vincenti e questi sono valori su cui punta moltissimo anche Haulotte. Siamo molto soddisfatti del prodotto Haulotte: semplice, di buona qualità e rispondente appieno alle esigenze del mercato.

Quella di Haulotte è una gamma completa. Troviamo in particolare molto interessante lo sviluppo delle macchine elettriche per esterno, ad esempio le semoventi ibride o full electric. Per il biennio 2021 – 2022 abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia nei confronti di Haulotte e abbiamo pianificato l’acquisto di 280 piattaforme aeree Haulotte, di vari modelli e altezze.”

Post vendita di qualità

Nella vendita di macchine un ruolo fondamentale è svolto dall’assistenza tecnica.  Per Mollo Noleggio il servizio rapido ed efficiente è un must e per questo motivo cerca di essere a disposizione del cliente offrendo una fornitura e assistenza rapida e puntuale.

In questo  è decisamente supportata da Haulotte che è sempre stata molto veloce nell’intervenire in caso di necessità sia sulle macchine in cantiere sia su quelle presso i nostri centri noleggio. “È una azienda che ha capito l’importanza del Service e cerca sempre soluzioni nuove per venire incontro ai suoi clienti”, afferma Mauro Mollo.  “In questo particolare momento storico in cui assistiamo a una grande difficoltà nel reperimento dei ricambi, Haulotte si pone con professionalità e onestà cercando sempre di risolvere qualsiasi problematica per assecondare al meglio le esigenze dei propri clienti”.