Open House

Tutto pronto per l’Open Day di Volvo CE

Sabato 27 maggio si terrà presso la Società Generale delle aziende estrattive Iacovelli (Via Alpignano, 25 – Santa Maria di Galeria, Roma), un grandioso Porte Aperte di Volvo CE, che coinvolgerà la Filiale Diretta Volvo CE Italia di Roma ed il Concessionario O.ME.CO spa.

Il programma della giornata è vasto e stimolante e prevede ardue competizioni del Club Operatori Volvo CE Italia, tante macchine Volvo CE in esposizione ed in campo prove e due importantissime novità da non perdere.

La prima riguarda il mondo dei servizi: l’offerta Volvo CE cambia, i “Volvo Services” promuovono con forza il passaggio dall’offerta di Prodotti, Servizi e Tecnologia a un’offerta unica e vantaggiosa per i Clienti che potranno contare su un portafoglio completo ed unico di prodotti e servizi.

L’altra novità riguarda il sistema di controllo scavo:Volvo CE Italia presenterà Trimble Earthworks Sistema di Controllo Scavo (distribuito da SITECH Italia), la soluzione tecnologica che consente agli escavatori di lavorare in modalità semiautomatica, permettendo ad ogni operatore di scavare rispettando le specifiche di progetto, in velocità ed eliminando inutili rifacimenti. Parecchie le macchine in mostra nell’ampia area espositiva: ECR145E, EWR150E, EC220ENHEW210D MHL350F  L90H L35GS EC18D, ECR25D , ECR35D, ECR50.

Nel campo prove invece si potranno ammirare (e testare):
EC380E , EC300E
L120H, L180H + Load Assist Volvo
A30G
EC160E + Trimble Earthworks Sistema di Controllo Scavo
ECR35D , ECR50D, ECR88D