Iniziative

Pro 17 a Bolzano: è qui la festa!

Dal 4 al 6 maggio presso il Safety Park di Vadena, in provincia di Bolzano, si svolgerà Pro 17, la manifestazione che raduna le migliori macchine per l’edilizia e l’agricoltura. Ideata e organizzata da Niederstätter in collaborazione con Autoindustriale Mercedes-Benz, Consorzio Agrario Bolzano, Pichler Veicoli Industriali e Tecma Service, Pro 17 esporrà su un’area di 100.000 m₂ una gamma di macchine straordinariamente vasta che comprende escavatori, pale gommate, dumper, trattori, camion ribaltabili e camion rimorchio, gru da costruzione, gru idrauliche, sollevatori telescopici e generatori.
I visitatori di Pro 17, nelle tre giornate, potranno gratuitamente vedere, toccare con mano e testare più di cento macchine per l’edilizia e per l’agricoltura delle migliori marche quali Mercedes, Liebherr, Volvo, Steyr, New Holland, Hiab, Meiller, Manitou, Kramer, Wacker Neuson e Atlas Copco.
Particolarmente interessante sarà la possibilità di provare, tra gli altri, un escavatore da 40
tonnellate, di guidare camion e trattori lungo il circuito di prova dei mezzi militari e mettersi ai comandi nella cabina di una gru a rotazione in alto con 12 tonnellate di portata.
La manifestazione sarà anche un’occasione per assistere a relazioni tenute da professionisti,
incontrare colleghi del settore, scambiarsi opinioni ed esperienze nonché informazioni tecniche dettagliate presso gli stand dei 14 espositori. Presso lo stand Niederstätter, personale competente e preparato darà informazioni esaustive sul servizio globale e specializzato che è in grado di offrire al Cliente: progettazione di cantieri, disbrigo delle formalità e aiuto organizzativo, istruzioni per l’uso delle attrezzature, organizzazione ed esecuzione del trasporto e montaggio, effettuazione delle riparazioni in tempo reale e formazione. Saranno presenti anche i rappresentanti di vari fornitori, in prima fila dei marchi Kramer e Lissmac, per i quali Niederstätter risulta rivenditore generale a livello nazionale.