Pressostati & C.

Pressostati: la nuova gamma di Euroswitch

GruppoPressostatiEuroswitch da oltre trent’anni realizza in Italia Sensori di Livello, Pressione, Temperatura e Rotazione di altissima qualità, che trovano applicazione in molteplici settori, dal movimento terra all’agricoltura.  In particolare, il brand propone sui mercati italiani ed esteri l’ampia famiglia di Pressostati, apprezzati per le elevate prestazioni in termini di tecnologia, efficacia e sicurezza. I prodotti sono realizzati con taratura regolabile o fissa e nelle versioni con contatto N.A. – N.C.  o  in scambio (SPDT), comprendendo quindi:

Pressostati a membrana – Pressostati a pistone – Pressostati con Isteresi regolabile – Indicatori Differenziali d’intasamento filtri – Vuotostati, oltre a versioni “custom” con corpo, materiali,  connessioni elettriche etc., realizzati in funzione delle richieste del Cliente.  Per tutti i modelli sono inoltre disponibili cappucci e connettori per protezioni da IP54 ad IP65 e, a richiesta, si realizzano versioni personalizzate con cablaggio a disegno e connettori sino ad IP69K.

L’azienda, grazie alla competenza del proprio laboratorio di Ricerca&Sviluppo, ha integrato nel tempo la già ricca gamma dei Pressostati con alcune versioni in acciaio inox di propria progettazione e produzione. Tra queste, le versioni con corpo in AISI 304 o 316L, destinate a specifici settori produttivi e industriali dove sono richiesti tali materiali per particolari esigenze di di compatibilità con i fluidi da controllare.