Leggeri

Porte aperte (e prezzo di lancio) per il Nuovo Daily

Lorenzo Sistino, Brand President Iveco, con il Nuovo Daily
Lorenzo Sistino, Brand President Iveco, con il Nuovo Daily

Sabato 14 giugno Iveco apre le porte delle sue Concessionarie per far scoprire ai propri clienti tutte le novità del  , da sempre il compagno di lavoro preferito dagli operatori del trasporto professionale.
Nella giornata dedicata al Nuovo Daily i clienti potranno farsi sorprendere dalle novità di prodotto e da un’ ampia gamma di veicoli messi a loro disposizione in entrambe le versioni, furgoni e cabinati.
Sarà inoltre possibile effettuare dei test drive per apprezzare il comfort di guida, migliorato grazie a un abitacolo ergonomico ancora più comodo e silenzioso.
Il Nuovo Daily si presenta oggi con molteplici innovazioni di prodotto, realizzando così l’ambizioso progetto di lanciare due nuovi veicoli: un Nuovo Daily cabinato e un Nuovo Daily furgone. Pur mantenendo la nota e apprezzata struttura del telaio a longheroni, sinonimo di forza, versatilità e durata nel tempo, il Nuovo Daily conferma oggi di essere il migliore anche in termini di maneggevolezza e capacità di carico, grazie a volumetrie ottimizzate, facilità di utilizzo e a un piano di carico più accessibile. La nuova sospensione anteriore Quad-Leaf garantisce inoltre un aumento di portata utile nella versione a ruota singola, una maggiore altezza da terra e un incremento del carico ammissibile sull’asse della versione a ruota gemellata.
Iveco, per celebrare il suo ingresso sui mercati internazionali propone il Nuovo Daily al prezzo di lancio di 22.400 Euro equipaggiato con le migliori dotazioni: climatizzatore, radio Bluetooth ® con comandi al volante, sensori di parcheggio, sedile molleggiato, airbag, Ecoswitch, Cruise Control e fendinebbia.
Attraverso l’evento “Porte Aperte” e grazie alla capillarità degli oltre 110 punti vendita distribuiti in Italia, Iveco conferma la vicinanza ai propri clienti con l’offerta di prodotti e servizi dai più alti standard qualitativi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*