Pneumatici

Pneumatici ATG: non solo per l’agri

Alliance Tire Group (ATG) presenta il nuovissimo pneumatico Alliance 551 Multiuse Professional. Che rende ancora più versatile la rinomata gamma di pneumatici Alliance Multiuse. Basato sul ben noto A550 Multiuse e sulle sue evoluzioni tecnologiche, il nuovo pneumatico è stato appositamente sviluppato per operare in qualsiasi condizione atmosferica.

Ideale su tutti i terreni

Oltre alle apprezzatissime prestazioni su strada, sabbia e terreni non compatti e morbidi, grazie alla nuova formulazione della mescola e al design elaborato del battistrada, A551 Multiuse Professional ora fornisce anche un’eccellente aderenza su neve e ghiaccio. Garantendo una guida regolare anche quando le temperature sono estremamente basse. Lo pneumatico A551 Multiuse Professional è “lo specialista per tutte le stagioni”.
L’ Alliance 585 è invece un vero esperto delle superfici dure, in grado di offrire prestazioni perfette anche su terreni non compatti e morbidi. E’ appositamente sviluppato per movimentatori telescopici, terne e caricatori compatti. L’ A585 con cinghie di acciaio offre la massima versatilità, trazione eccezionale, ottima resistenza all’usura e alle forature, nonché un elevato comfort di guida.

Un grande Gruppo

ATG fa parte del gruppo Yokohama. Con quasi 60 anni di esperienza, Alliance Tire Group è specializzato nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di pneumatici per i settori Agricoltura, Forestale, Costruzioni, Industriale e Movimento terra con i marchi Alliance, Galaxy e Primex.
ATG ha clienti in 120 paesi in tutti i continenti. Offre un ventaglio completo di prodotti, da pneumatici base entry-level a una gamma completa di prodotti dal valore aggiunto e di qualità superiore. Tutti gli pneumatici del Gruppo sono stati progettati, sviluppati e testati presso i suoi avanzati centri di Ricerca e Sviluppo in tutto il mondo.