Organigrammi

PM Oil & Steel: nuovo assetto organizzativo

Steve Filipov, nuovo CEO di Manitex International, ha annunciato un importante e nuovo assetto organizzativo per PM Oil & Steel spa. A partire dal 1 ° novembre le attività di PM e Oil & Steel opereranno come divisioni separate di Manitex International.

 

Giovanni Tacconi

Giovanni Tacconi è stato nominato General Manager per la linea di prodotto Gru Articolate PM e Fabrizio Girotti è stato nominato General Manager per la linea di prodotto Piattaforme Aeree Oil & Steel.

Fabrizio Girotti

In questi ruoli di nuova costituzione, Giovanni e Fabrizio avranno la piena responsabilità dei rispettivi brand per Area Industriale, Commerciale, Ricerca & Sviluppo, Servizio Post-Vendita e Ricambi.

Leader delle autocarrate

PM è affermata in tutto il mondo come leader di gru articolate montate su camion, un settore in cui ha oltre 60 anni di esperienza, avendo fabbricato la sua prima gru nel 1959. Allo stesso modo, nei suoi quasi 25 anni di storia nell’industria delle piattaforme aeree, Oil & Steel si è affermata come produttore leader di piattaforme montate su camion e su cingoli.

Negli ultimi sedici anni, Giovanni è stato Direttore Commerciale di PM Group e Oil & Steel, mentre Fabrizio è stato Direttore Industriale di Oil & Steel negli ultimi dodici anni. Nei loro ruoli hanno fornito un forte contributo ai risultati aziendali e ora sono pronti a continuare a guidare la Società in una posizione ancora più strategica.

Nel rendere pubblico l’annuncio, il Stee Filipov si è congratulato ed ha espresso la sua fiducia con i suoi dirigenti per il nuovo incarico.