Gru retrocabina

PM: la nuova 150 SP

La nuova 150 SP di PM Γ¨ una gru dalle dimensioni compatte, peso ridotto e design innovativo. Caratteristica principale di questo modello Γ¨ il basamento integrale, che ne facilita l’installazione. Grazie ai doppi martinetti, previsti sulle articolazioni principale e secondaria, sono state agevolate anche tutte le attivitΓ  diΒ  manutenzione. La gru Γ¨ disponibili fino a 9 sfili idraulici. Antenne fino a 6 sfili con angoli negativi di 25Β° possono essere installate anche sulla configurazione base con 9 sfili. Il ricco equipaggiamento di serie la rende particolarmente performante e sicura in ogni movimentazione.Β  FacilitΓ  d’uso ed elevata innovazione tecnologica non sono mai state in cosΓ¬ stretta relazione.

La serie 100SP ha fino a 9 sfili idraulici, assicura massime performance con pesi e dimensioni ridotte. Potente e compatta, Γ¨ stata creata con materiali ad alta resistenza che hanno permesso di ridurre le dimensioni, migliorando le prestazioni di sollevamento dei carichi pesanti anche grazie a un’innovativa sezione ottagonale dei bracci sfilo, che rende possibile una maggiore portata di lavoro. Bracci stabilizzatori radiocomandati, un sistema di rotazione ad angolo illimitato e la capacitΓ  di carico calcolata elettronicamente, completano l’offerta della serie 100SP.

La gru base Γ¨ disponibile nelle versioni a 4 – 6 – 8 – 9 sfili, con uno sbraccio massimo orizzontale di 33,55 metri e uno sbraccio massimo verticale di 37,35 metri.

Altra grande novitΓ  Γ¨ costituita dalle rallate nella gamma media. Una grande novitΓ  per una caratteristica che fino a ieri era appannaggio dei soli modelli di tonnellaggio elevato Si tratta delle serie 30.5 SP e 40.5 SP

Dotate del sistema di doppie bielle PM, sono ideali per la movimentazione di oggetti ingombranti, anche in condizioni operative difficoltose, grazie al sistema PM Power Tronic che permette all’operatore un completo controllo. Si tratta di gru compatte e potenti con un sistema di rotazione su ralla. che garantisce massima affidabilitΓ  e durata nel tempo, anche con impieghi gravosi. Disponibili fino a 8 sfili idraulici e antenne fino a 6 sfili, con angoli negativi di 20Β° che aumentano le possibilitΓ  di lavorare in spazi ristretti.

Tutte le Gru PM possono essere equipaggiate con una notevole varietΓ  di optional che contribuiscono esaltarne le potenzialitΓ , permettendo all’utente di personalizzarle al meglio a seconda del campo di utilizzo.

Una vasta gamma di antenne, verricello a controllo elettronico su gru e antenna, attivazioni supplementari come canaline raccoglitubo e avvolgitubo idraulici, martinetti stabilizzatori rotanti idraulici, sono solo alcuni esempi di queste dotazioni supplementari a richiesta.

Vai alla foto gallery

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*