Luci da cantiere

Più luce in cantiere con De Walt

DEWALT® presenta il nuovo sistema di illuminazione a LED Area Light 18V XR® DCL074 con tecnologia Tool Connect™ studiato per aiutare i professionisti ad illuminare i cantieri.

DeWalt Area Light 18V XR è una lampada cordless, compatibile con tutta la piattaforma DeWalt 18V XR, dotata di una lente di precisione con 150 scanalature che produce un fascio luminoso ampio e uniforme, capace di illuminare gli spazi a 360° con luminosità variabile fino a 5.000 lumen.

Possibili soluzioni personalizzate

Grazie alla tecnologia wireless DEWALT Tool Connect, Area Light 18V XR può essere collegata con altre lampade per creare una soluzione personalizzata programmando da smartphone o tablet giorni e orari specifici di illuminazione. Inoltre, tramite l’app Tool Connect è possibile regolare da remoto l’intensità della luminosità, accendere o spegnere le diverse unità, selezionare una singola luce, ricevere gli avvisi quando la carica della batteria è bassa e visualizzare le informazioni relative al funzionamento. In più, è possibile selezionare la modalità Eco per prolungare l’autonomia della batteria fino a 6 ore e 40 minuti in più, funzione ideale per gli ambienti dove le prese per la ricarica delle batterie sono poche o difficili da raggiungere.

Questa lampada, certificata IP54, è progettata per resistere alle condizioni più estreme come acqua, polvere e detriti. In più grazie alla gabbia di protezione integrata e al vano delle batterie sigillato è protetta da cadute accidentali. Area Light è compatta, leggera e portatile ed è fornita di un pratico gancio per appenderla ovunque e illuminare anche gli spazi più ampi. Infine, a corredo, c’è anche un pratico treppiede regolabile in altezza per posizionare la lampada ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here