Aziende

Pilosio in Canada

Costruzione del Camrose  Performing Art Centre
Costruzione del Camrose Performing Art Centre

Una vasta e completa gamma di prodotti e numerosi servizi ad alto contenuto ingegneristico : è quello che Pilosio presenta durante la fiera World of Concrete 2015 (Central Hall, stand C6611), una delle più importanti fiere delle costruzioni del continente americano che si svolgerà dal 3 al 6 febbraio prossimo a Las Vegas.

“Cinque anni fa abbiamo scelto di puntare tutto su un asset fondamentale, cioè sulla fornitura ai nostri partner di un servizio completo a 360 gradi per diventare, oggi, un fornitore “chiavi in mano” – ha dichiarato l’Ad di Pilosio Dario Roustayan. Fin dall’inizio di questa nuova strategia, abbiamo perseguito un approccio incentrato sul cliente, con l’obiettivo di essergli il più vicino possibile e fornirgli un supporto completo ad elevato contenuto ingegneristico, a partire dalla gara di appalto fino al cantiere.” Grazie a questo approccio, ora Pilosio è in grado di offrire tutta l’assistenza necessaria per cantieri di qualsiasi complessità e natura, dalle costruzioni industriali alle infrastrutture, dall’oil&gas e settore navale fino alle ristrutturazioni.

Oltre alla ormai storica presenza a Calgari nel west del paese, Pilosio ha recentemente deciso di raddoppiare la sua presenza in Canada e di aprire una nuova società a Toronto in joint venture con una società locale di grande esperienza nel settore delle costruzioni.

I due magazzini Pilosio Canada, a Calgari e a Toronto, offrono la gamma completa dei prodotti sia in vendita che a noleggio, con personale altamente specializzato e un servizio di assistenza in cantiere a 360° .

Gli uffici tecnici a supporto dello staff commerciale offrono il massimo sevizio in termini di progettazione e supporto tecnico sia in fase di analisi progettuale che di sviluppo della soluzione ottimale, fino al progetto esecutivo, allo studio delle fasi di lavoro, alle relazioni tecniche e verifiche strutturali per le più recenti tecnologie costruttive.