Piattaforme aeree

Piattaforme Socage ai Vertikal Days

Primo piano della 20DIl 15 e il 16 maggio Socage sarà presente ai Vertikal Days importante fiera specializzata nel sollevamento.

Dall’ultimo evento di Donington Park (UK) Socage si è fortemente impegnata nel mercato britannico concludendo un accordo di distribuzione con UE-ACCESS.

I prodotti esposti

Ai Vertikal Days 2019 saranno presentate la 20D e la 21DJ, le prime due piattaforme consegnate al distributore UE-ACCESS.

La 20D di SocageLa 20D è la piattaforma aerea di maggiore successo, molto semplice da usare, con stabilizzazione in sagoma che raggiunge uno sbraccio di 9,00 metri. E’ una piattaforma molto leggera, con comandi elettrici, può essere dotata di chiusura automatica della parte aerea, di stabilizzazione automatica da cesto o da terra e del Socage connection.

La 21DJ è una piattaforma doppio articolata con jib con telaio ME+H, traverse sfilabili anteriormente e fisse quelle posteriori. Ha comandi elettrici, uno sbraccio di 10 metri può essere dotata di Socage connection per un check remoto della piattaforma.