Nomine

Perkins: Bill Giunta nuovo General Manager

Giunta per webDal 1Β° febbraio 2014 Bill Giunta Γ¨ il nuovo Direttore Generale marketing e vendite di Perkins.

Bill, che opererΓ  a Peterborough (UK) viene dalla Divisione Electric Power di Caterpillar, ubicata in Georgia, dove era responsabile delle vendite.

“Sono veramente onorato di dirigere a livello globale il team Perkins in un momento particolarmente stimolante per quanto riguarda i nostri prodotti”, ha affermato Bill. “Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti in tutto il mondo, supportando sia l’integrazione delle nostre macchine per le diverse applicazioni, sia le attivitΓ  di co-marketing. I nostri clienti sono per noi una prioritΓ : per questo al prossimo Conexpo-Con/Agg di Las Vegas dedicheremo particolare attenzione agli OEM che esporranno le loro ultimissime novitΓ  equipaggiate con motori Perkins”.

Perkins Γ¨ uno dei maggiori fornitori mondiali di motori diesel “off-highway” e a gas nella fascia dei 4-2000 kW di potenza. Le sue soluzioni innovative sono adottate da oltre 1000 costruttori nell’industria, nelle costruzioni, in agricoltura, in nautica, nella movimentazione di materiali e nella generazioni elettrica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*