Perforatrici & C.

Perforazione: tutta la flotta di Sandvik

 

per webLa gamma dei prodotti offerta da Sandvik per questo importante segmento è quanto mai completa e vasta. Per quanto riguarda le perforatrici di superficie troviamo perforatrici cingolate per la coltivazione di cave, miniere a cielo aperto e sbancamenti in opere civili, perforatrici gommate e cingolate per piccole perforazioni in cava e consolidamenti, perforatrici per la lavorazione di pietre ornamentali.

Testo 1Quanto mai variegata la gamma dei frantoi mobili, da quelli a mascelle da 30 a 135 ton (frantumazione primaria e riciclaggio inerti), a quelli a cono da 30 fino a oltre 70 ton (primaria + secondaria, con tecnologia brevettata Hydrocone), a quelli a urto da 37 a oltre 60 ton.

Infine i vagli : selezionatori da 26 a 36 ton con tecnologia brevettata Sandvik Doublescreen, sgrossatori da 18 a 37 ton, ultracompatti per il trasporto e semi-mobili da 33 a 76 ton in svariate configurazioni.

testo 2Quelli che abbiamo citato sono solo due degli 8000 brevetti Sandvik attivi in tutto il mondo, a sottolineare l’importanza che l’azienda svedese attribuisce alle attività di Ricerca e Sviluppo (500 milioni di euro di investimento ogni anno) e alla continua innovazione tecnologica.

Grazie all’accordo recentemente siglato con CGT,  Sandvik può ora usufruire di una formidabile rete di diffusione per il noleggio e la vendita delle proprie macchine per la perforazione e la frantumazione.

sinistraL’accordo sottolinea una visione comune che va oltre il prodotto e si concentra sui servizi, su una concezione allargata del mercato, sull’innovazione tecnologica il quanto più possibile condivisa. E il binomio tra la capillare presenza sul territorio di CGT con la qualità dei suoi servizi e l’eccellenza dei prodotti Sandvik per la frantumazione, la vagliatura e la perforazione di superficie, con queste premesse non può che dare risultati di eccellenza.

destraCGT, dal 1934 dealer di Caterpillar  in Italia, vanta una presenza capillare sul territorio con 28 filiali dirette, 950 addetti di cui 50 impegnati nell’assistenza tecnica, oltre 1000 macchine nella flotta noleggio e più di 5000 macchine e motori coperti da contratti di assistenza.

In cava CGT è da sempre presente con le sue macchine specificamente progettate per applicazioni impegnative, ma ora l’offerta della  gamma completa di prodotti Sandvik fa sì che possa essere considerata un full liner anche per questo ambito applicativo.