Accessori

Per la “Lince” i lavori duri non esistono

per webBobcat ha lanciato la nuova campagna “Tough Jobs” dedicata agli accessori per applicazioni impegnative e concepita per richiamare l’attenzione sui vantaggi in termini di costi e produttività offerti dagli accessori Bobcat per le pale compatte gommate e cingolate Bobcat. Con una gamma esclusiva di oltre 70 differenti famiglie di accessori Bobcat fra cui poter scegliere, le pale compatte Bobcat possono essere impiegate nelle più diverse applicazioni in cantiere, riducendo al minimo le esigenze in termini di investimento e di manodopera e macchinari.

TestoNell’ambito della campagna “Tough Jobs”, Bobcat sta collaborando con le concessionarie di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) per organizzare dimostrazioni dal vivo per promuovere alcuni degli accessori più specialistici della sua gamma.  Il primo di questi eventi si è svolto all’inizio dell’anno a Città del Vaticano, Roma e ha avuto come protagonisti le attrezzature Bobcat per il livellamento di precisione laser assistito impiegate nella costruzione di un nuovo campo sportivo.

La campagna è già iniziata anche nel Regno Unito, con un vasto programma di dimostrazioni che interesserà l’intero paese e le cui prossime tappe sono in calendario a settembre. MTS Bobcat, concessionaria autorizzata Bobcat per lo Yorkshire occidentale e settentrionale, ha già tenuto due eventi cui hanno partecipato clienti potenziali dei settori del noleggio, delle costruzioni e dei servizi locali. Nel corso del primo evento, una pala cingolata Bobcat T590 tratta dalla flotta a noleggio di MTS ed equipaggiata con uno scavacanali a disco Bobcat è stata impiegata per scavare trincee nel calcestruzzo per un lavoro eseguito presso la sede dell’azienda a Wakefield, nello Yorkshire occidentale. Con l’aiuto di un’azienda di noleggio di attrezzature industriali, la Wrights of Crockey Hill Ltd, MTS ha organizzato anche una seconda giornata dimostrativa per i clienti nel nord della propria area commerciale che si è svolta presso un campo di volo privato appena fuori York.

 

App gratuita “World of Attachments”

SinistraA supporto della campagna Tough Jobs e per aiutare i clienti a trovare gli accessori e le macchine Bobcat più adatti per le loro necessità, Bobcat ha sviluppato la nuova app “World of Attachments”, disponibile in 26 lingue e scaricabile gratuitamente per tablet iOS e Android dall’App Store e da Google Play Store. La versione per PC di questa app sarà disponibile gratuitamente prima della fine del 2015.

Nella app World of Attachments, la gamma completa di accessori Bobcat è stata organizzata per aree di applicazione e categorie di prodotto. Le aree di applicazione principali sono otto: agricoltura, silvicoltura, paesaggistica, costruzione e demolizione, lavori stradali, sollevamento e movimentazione, livellamento e colmatura e rimozione della neve.
TestoLa app World of Attachments di Bobcat offre all’utente un tour in punta di dita della gamma completa degli accessori Bobcat, tutti provvisti di pop-up informativo con un pulsante “leggi di più” che porta a una schermata separata contenente informazioni di base. Informazioni generali vengono mostrate tramite immagini in grande formato degli accessori con schede pop-up delle caratteristiche salienti, gallerie fotografiche che mostrano gli accessori al lavoro, schede tecniche e matrici di compatibilità tra l’accessorio e l’intera gamma di pale, escavatori e telescopici Bobcat.

È presente inoltre un motore di ricerca di facile utilizzo che permette la ricerca per nome degli accessori e delle macchine. Il motore di ricerca consente all’utente di effettuare ricerche su accessori e macchine Bobcat particolari, con riferimenti incrociati per facilitare la scelta dell’accessorio e della macchina giusta per l’applicazione da svolgere.