Pensati per il noleggiatore

Genie1di Giulio Garaboldi

Lo stabilimento Genie di Umbertide (Perugia) ha aperto le proprie porte per presentare due nuovi modelli – il sollevatore telescopico GTH-2506 e la piattaforma telescopica Z-33/18 – espressamente concepiti per coniugare le esigenze delle imprese edili con quelle dei noleggiatori attivi nei mercati europei.

TestoIl concept costruttivo del GTH-2506 Γ¨ semplice quanto efficace: si tratta di una macchina estremamente compatta e versatile, capace di restituire la massima produttivitΓ  garantendo al contempo una piacevole sensazione di stabilitΓ , controllo ed efficienza – qualitΓ  oggi indispensabili in cantiere.

Il nuovo propulsore termico – giΓ  in regola con le normative piΓΉ recenti in tema ambientale – Γ¨ raccolto e funzionale, in grado di erogare tutta la potenza necessaria senza pregiudizio per la precisione nelle operazioni. La cabina Γ¨ comoda e razionale: prendere confidenza e rendere rapidamente produttive questa macchina (5,8 metri di altezza massima del braccio; 2.500 kg di carico massimo) Γ¨ questione di pochi minuti.

SinistraAnche la Z-33/18 (altezza massima della piattaforma: 10 m) Γ¨ concepita con i medesimi criteri. La sicurezza Γ¨ ovviamente al primo posto e, dopo un brevissimo briefing, l’operatore non avrΓ  alcun problema a massimizzare le capacitΓ  del mezzo, poichΓ© tutte le funzionalitΓ  sono a sua disposizione.

Nel corso della prova sul campo abbiamo verificato l’intuitivitΓ  dei comandi e la maneggevolezza dei mezzi, che consentono di operare in piena sicurezza sfruttando da subito le elevate potenzialitΓ  disponibili. La componentistica e i dispositivi di controllo sono tutti a portata di mano, situati in posizioni che facilitano qualsiasi intervento di manutenzione.

Presente in tutto il mondo, l’azienda di Redmond ha deciso di investire nello stabilimento umbro puntando su prodotti realizzati a misura delle esigenze dei propri clienti. In questo periodo difficile, si tratta senz’altro di una buona notizia per il settore e, anche, per il nostro paese.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*