Servizi post vendita

Partnership tra Master e IMER

L’officina di Master

Master, società che mette a disposizione dei suoi clienti un pacchetto completo di servizi per il post-vendita, che include manutenzione ordinaria e straordinaria, immatricolazione e verifiche periodiche, vendita pezzi di ricambio e vendita di veicoli nuovi e usati, è stata scelta da IMER Access come officina autorizzata in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

 Master, azienda specializzata nell’after-sales dei mezzi per il sollevamento che opera con alcuni tra i player più noti nel settore della GDO e dell’industria, è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con IMER Group, società che nasce in Italia nel 1962 e che oggi è leader europeo nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia.

Grazie al forte sodalizio, Master diventa unofficina autorizzata per le aree di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna di IMER Access, la divisione del Gruppo IMER che gestisce le linee delle piattaforme di lavoro aereo semoventi a pantografo e delle piattaforme cingolate.

L’esperienza al servizio del sollevamento

Matteo Iori (a destra) e Simone Volta

“Le complessità che contraddistingue il nostro settore e l’evoluzione tecnologica delle varie piattaforme per il sollevamento richiedono una specializzazione molto elevata e un aggiornamento costante, che la nostra squadra tecnica persegue giorno dopo giorno attraverso una formazione mirata e con la partecipazione a numerosi corsi condotti dagli stessi produttori – spiega Simone Volta, Service Manager di Master – siamo davvero lieti di poter mettere la nostra esperienza di service after-sales al servizio di tutti i clienti di IMER, un brand che non ha certamente bisogno di presentazioni e che può essere considerato un vero e proprio Ambassador del ‘saper fare italiano nel mondo”.

 “Il servizio di post-vendita sta assumendo una valenza sempre più centrale nel nostro mercato, anche in considerazione di prodotti sempre più evoluti e tecnologici –sottolinea Matteo Iori, Direttore Commerciale di IMER Access- l’intesa con Master è la diretta testimonianza di quanto la nostra azienda creda nella necessità di offrire ai clienti un servizio ancora più completo e puntuale in termini di after-sales, coinvolgendo un partner altamente specializzato che rappresenta un unicum nel territorio grazie all’ampiezza della struttura e al suo approccio di tipo manageriale”.

L’intesa tra le due società è stata celebrata attraverso un evento che si è tenuto presso la sede di Master e che ha coinvolto oltre 50 tra partner e clienti. Nel corso dell’incontro, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere all’opera alcuni tra i modelli di punta del parco mezzi di IMER Access, come ad esempio la piattaforma cingolata IM R 19 SA EVO.

Disponibile anche nella versione Lithium, con batteria al litio che garantisce un duplice utilizzo indoor e outdoor, questa PLE che viene comunemente denominata ragno si caratterizza per le dimensioni estremamente compatte che la rendono accessibile in qualsiasi ambiente, l’altezza di lavoro di 19 metri e una portata massima di 230 chilogrammi. I suoi cingoli allargabili idraulicamente gli consentono inoltre di muoversi agilmente anche su terreni sconnessi e nelle zone più impervie.