Partnership

Partnership tra Jekko e ATN Platforms

ATN Platforms, costruttore francese di piattaforme aeree e parte del Gruppo Fassi, è diventato importatore ufficiale di Jekko in Francia subentrando a Fassi France.

ATN Platforms ha appreso con molta soddisfazione questa decisione che le consentirà di distribuire in Francia le mini gru di Jekko. Da oltre 10 anni l’équipe di Fassi France ha svolto un ottimo lavoro per promuovere il marchio Jekko e assicurare un servizio post vendita di elevata qualità. Per venire incontro al crescente interesse dei noleggiatori per questa tipologia di gru cingolate aggiungeremo le mini gru Jekko a integrazione della sua offerta di piattaforme aeree“, ha precisato Christophe Burel, Direttore vendite di ATN Platforms che progetta piattaforme aeree studiate su misura per rispondere alle esigenze delle società di noleggio.

Mirate al noleggio

I prodotti Jekko sono destinati a segmenti di mercato e a potenziali clienti molto vicini a quelli di ATN Platforms. L’aggiunta di mini gru costituisce quindi un passaggio naturale“, ha aggiunto Alberto Franceschini, Direttore vendite di Jekko. ” Il nostro partner è una realtà consolidata che conosce perfettamente il mercato soprattutto grazie all’esperienza di Frédéric Leclerc, Direttore della divisione Prodotti Jekko a ATN Platforms e tutto questo si traduce  in un notevole vantaggio per Jekko”.

Dal 9 all’11 settembre la società francese  parteciperà a JDL, fiera annuale europea  che si svolge a Baeune (Francia) della manutenzione, sollevamento  e trasporto di persone e cose e in questa occasione  presenterà sul suo stand le ultime novità di Jekko.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here