Partnership

Partnership Palazzani e Tracoen in Spagna

L’Azienda Tracoen, con sede a Saragoza, Spagna, ha iniziato la sua attività nel 1991. E’
specializzata nel settore delle macchine agricole e offre un servizio completo che va dalla vendita ai servizi di assistenza e riparazione.

La conquista della Spagna

Dopo aver visitato lo stabilimento di Palazzani abbiamo subito capito di avere a che fare con un’azienda seria, professionale e competente. Cosa per noi molto importante. “, afferma Fernando Lavina Pinilla titolare dell’azienda Tracoen. “Inoltre le macchine movimento terra Palazzani sono diverse dalle classiche proposte dalla concorrenza sul mercato spagnolo. E sono di ottima qualità. Siamo quindi fiduciosi che questa collaborazione possa portare risultati soddisfacenti  nei prossimi anni. L’accordo di distribuzione di tutta la gamma Paload stipulato con Palazzani ha come obiettivo quello di far conoscere il più possibile questo marchio in Spagna attraverso la nostra
impresa e ai nostri collaboratori posizionati in diverse zone strategiche della Spagna“.

La PT 1102

La prima macchina movimento terra con la quale Tracoen ha dato il via a questa nuova
collaborazione è proprio una delle macchine più innovative ed apprezzate nei settori
agricolo/industriale. Si tratta della pala telescopica modello PT 1102 da 12,2 ton con bracci pala estensibili, per altezze di scarico elevate (5510 mm) e prestazioni in fase di scavo e trasferimento inalterate, rispetto a una normale pala gommata. Trasmissione idrostatica, con due motori idraulici abbinati ad un transfer meccanico monorapporto, e una velocità automatica da 0 a 40 km/h.
Grande versatilità d’impiego per le molteplici attrezzature disponibili. Cabina con servocomandi e dispositivi di sicurezza per il sollevamento.
Questa pala telescopica è già stata esposta da Tracoen ad un’importante fiera agricola la Figan 2019 dove ha riscosso grande interesse e successo da parte della clientela.