Pneumatici ricostruiti

Nuovo partner svedese per Marangoni

La Marangoni Retreading Systems ha annunciato l’espansione della sua presenza sul mercato scandinavo, grazie ad una nuova partnership con la Däcknor AB, uno dei più importanti ricostruttori della Svezia.

Le origini della Däcknor risalgono al 1944, anno nel quale ebbe inizio l’attività di ricostruzione e commercializzazione di pneumatici a Strömsund, in Svezia. Da allora la Däcknor ha conosciuto un grande successo, fino a diventare un importante attore nel mercato svedese  – e parzialmente anche in quello norvegese – con una particolare attenzione per la ricostruzione.

Recentemente la Däcknor ha deciso di affrontare le future sfide integrando il sistema RINGTREAD di Marangoni nella gamma dei suoi prodotti. L’offerta della Däcknor si è sempre basata su prodotti di fascia alta e ottima qualità, e grazie a questo passo la sua offerta potrà essere ancora più competitiva.

Magnus Elverum, CEO della società svedese, ha chiarito le ragioni di questa scelta: “Abbiamo avvertito la necessità di aggiornare e differenziare ulteriormente la nostra gamma di prodotti, al fine di affrontare le future sfide del mercato svedese, sempre più competitivo. Con RINGTREAD possiamo allargare la nostra offerta ai clienti, avvalendoci della più moderna tecnologia di ricostruzione, di disegni battistrada sempre nuovi e di prodotti di elevata qualità.”

Däcknor ha già ricevuto i primi feedback positivi, presentando il sistema RINGTREAD di Marangoni ad alcuni dei suoi clienti.

Il sistema RINGTREAD di Marangoni accrescerà il valore aggiunto dell’offerta commerciale della Däcknor e rafforzerà la posizione dei nuovi partner nel mercato scandinavo.