Internazionalizzazione

Parterre internazionale per Condor

per webCondor, industria specializzata in sistemi innovativi per edilizia ed infrastrutture – rilancia il piano strategico di internazionalizzazione e conferma le proprie ambizioni esplorando nuovi mercati.

La multinazionale italiana, dopo aver registrato nell’ultimo anno un aumento del 50% sul fatturato per le quote export, sarà protagonista nei più autorevoli saloni internazionali dedicati al settore building & construction, in programma nei mesi di novembre e dicembre.

Si conclude infatti oggi la sua partecipazione  alla XXXV edizione del “The Big 5 – International Building & Construction Show” di Dubai (Emirati Arabi Uniti). All’’edizione 2013 hanno partecipato 2.747 espositori provenienti da 57 Paesi e 74.854 visitatori arrivati da 124 nazioni, che hanno assistito a 148 eventi di formazione.

Dal 19 al 23 novembre all’Exhibition Palace “Pins Maritimes”, Condor è presente  alla XII edizione del “Sitp – Salon International des Travaux Publics” di Algeri (Algeria), la fiera di riferimento per il settore dei lavori pubblici che attrae ogni anno un numero crescente di visitatori specializzati. In particolare, l’azienda presenterà prodotti, soluzioni e tecnologie innovative per costruire in sicurezza.

Dal 26 al 30 novembre nel centro International Fair of Casablanca, Condor interverrà alla XV edizione del “Sib – Salon International du Bâtiment” di Casablanca (Marocco), la fiera biennale dedicata agli imprenditori e produttori del settore dell’edilizia del Mediterraneo.

Infine, dal 3 al 5 dicembre nel Metro Toronto Convention Centre, Condor sarà partner della XXVI edizione del salone “Construct Canada” di Toronto (Canada), punto di riferimento nei settori dell’arredo-design e dell’edilizia.

Condor è presente anche in Africa, Balcani, Europa Orientale, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi.