Sollevatori

Panoramic P25.6, tutto in pochissimo spazio

L’innovativo sollevatore a braccio telescopico Panoramic P25.6 di Merlo è il risultato di un lungo processo  di sviluppo tecnologico. È compatto, potente e sicuro, è la soluzione ideale per operare in spazi preclusi ai normali movimentatori telescopici.

Le scelte progettuali – che privilegiano sicurezza e compattezza – hanno condotto alla realizzazione di una macchina dalle dimensioni ridotte (solo 1 metro e ottanta di larghezza) e alta meno di 2 metri. Affidabile e veloce, è capace di movimentare carichi di 2 tonnellate e mezza e di operare all’altezza di sei metri.

Quanto al confort, la scelta di equipaggiare il nuovo modello con la stessa cabina dei modelli di categoria superiore è vincente: ridondanza di spazio, disponibilità di vani portaoggetti e una incredibile visibilità

panoramica. La efficacia della trazione integrale permanente e della sterzatura sulle quattro ruote, il grande franco da terra, gli ampi angoli d’attacco e la velocità stradale fi no a 36 km/h garantiscono una dinamica di marcia impareggiabile.

I terreni più difficili e i contesti operativi più impegnativi possono essere affrontati in piena sicurezza e la stabilità è garantita anche su forti pendenze grazie all’accurato bilanciamento delle masse e al baricentro della macchina particolarmente basso. Il P 25.6 è un sistema di lavoro efficiente e confortevole dal quale pretendere, giorno dopo giorno, il meglio in affidabilità, qualità, redditività e soprattutto sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here