Pale gommate

Pale gommate ZW220-7 Hitachi: controllo totale

Hitachi presenta la sua prima pala gommata conforme a Stage V, il primo modello della sua prossima generazione. La ZW220-7 è stata progettata per dare agli operatori il controllo totale sul loro ambiente di lavoro e vanta funzioni di sicurezza all’avanguardia e un grado di comfort insuperabile nell’abitacolo. Con gli strumenti di monitoraggio remoto e i servizi forniti da Hitachi, i clienti avranno il pieno controllo sui loro profitti, oltre che sulla loro flotta e sul carico di lavoro, grazie all’eccezionale efficienza e alla massima disponibilità operativa della macchina.

Prova la differenza!

Gli operatori apprezzeranno la nuova ZW220-7 come la macchina più sicura presente sul mercato per via dell’ottima visibilità panoramica e della dotazione di sistemi intelligenti. La visuale dalla cabina comprende l’eccezionale vista a 270 gradi dall’alto realizzata dal sistema di telecamere Aerial Angle, mentre il sistema di rilevamento ostacoli sul retro allerta subito l’operatore in presenza di oggetti vicini alla parte posteriore della macchina.

Gli operatori, dopo un turno intero nella cabina spaziosa, completamente riprogettata, saranno meno stanchi e più soddisfatti perché il loro lavoro sarà stato più produttivo. La ZW220-7 offre il massimo quanto a comfort, con livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi del settore. Caratteristiche come il sedile migliorato con leve di comando del circuito di pilotaggio elettriche, il nuovo controller per il monitor e il comodo pannello di comando a lato la rendono particolarmente facile da manovrare

Più profitti e disponibilità operativa

La straordinaria economia ed efficienza nei consumi di carburante della ZW220-7 consente ai proprietari di aumentare i loro profitti. Operazioni di carico brevi più rapide ed efficienti, supportate dalla funzione di controllo velocità all’avvicinamento, soddisferanno ulteriormente le esigenze dei proprietari. Con il sistema di monitoraggio del carico utile, il nuovo modello ZW 7 carica i camion con più precisione, facendo risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il nuovo indicatore ECO permetterà agli operatori di monitorare il consumo di carburante e il livello prestazionale sarà più elevato grazie a parecchie funzioni regolabili.

Prestazioni assolutamente affidabili, che accrescono in maniera significativa la disponibilità operativa, sono possibili perché la ZW220-7 è costruita con componenti più duraturi, sistemi di prevenzione intelligenti e caratteristiche che agevolano la manutenzione. Le prestazioni possono essere ulteriormente accresciute usando le eccellenti benne Hitachi, personalizzate in funzione dell’applicazione, e i robusti denti Hitachi, facili da installare e sostituire

Controllo totale

Per assistere proprietari e operatori durante il ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW 7, Hitachi offre un ampio ventaglio di servizi post-vendita, e l’accesso a dati e strumenti essenziali per una gestione efficace della loro macchina. Tra questi annoveriamo i sistemi di monitoraggio remoto, Owner’s Site e ConSite (integrati in Global e-Service), e l’app ConSite Pocket, per il monitoraggio delle prestazioni, la localizzazione e la pianificazione della manutenzione.

Molti anni di approfondite ricerche hanno portato a sviluppare la serie ZW 7, che garantisce una piena aderenza alle esigenze specifiche dei clienti in Europa, dai proprietari di piccole imprese alle aziende con grandi flotte,” afferma Bill Drougkas, responsabile di prodotto per le pale gommate a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV. “Perciò crediamo che questa serie offra un’eccellente esperienza nell’abitacolo e superi le aspettative quanto a efficienza e prestazioni. Collaborando con i nostri clienti – fornendo loro macchine all’avanguardia, tecnologia innovativa e un’assistenza post-vendita ad ampio raggio – li aiutiamo a creare la loro visione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here