Piattaforme cingolate

Palazzani: un tris d’assi a Palermo

La Sicilia terra Bizantina, Araba e poi Normanna con le sue innumerevoli sfaccettature ed i suoi paesaggi mozzafiato incanta sempre ad ogni sguardo ed è prodiga di novità.

Ma la novità più grossa è arrivata da poche settimane a Palermo sotto forma di un vero e proprio cambio flotta nolo: stiamo parlando di tre poderosi ragni Palazzani un XTJ32, un XTJ37+ ed un XTJ43+ nuovi fiammanti. Tutti e tre entrati a far parte nel parco macchine a noleggio della storica azienda Mandalà Noleggi, società che vanta più di 30 anni di storia, operativa sia a Palermo che su tutto il territorio siciliano.

Nei cieli di Palermo

Questo tris di piattaforme cingolate che svetterà nei cieli di Palermo, è stato opportunatamente scelto principalmente per la presenza di jib telescopici – da 6 ad 8,5 metri – che permettono di scavalcare agevolmente ogni ostacolo sia nei cantieri edili che in quelli di telefonia mobile, tanto in auge al momento grazie agli adeguamenti della banda 5G.

Il sofisticato sistema can-bus, presente su tutti e tre i mezzi, permette fino a 4 movimenti contemporanei con la stessa agilità del comando singolo, nonché aumenta enormemente i già alti standard di sicurezza delle piattaforme cingolate Palazzani.

Questa importante vendita è stata possibile grazie alle capacità commerciali ed imprenditoriali del dealer Palazzani per la Sicilia: il gruppo Sorbello Tre srl di Catania e con l’ausilio di Antonino Chiazzese della Chiazzese Gru.

La scelta di rinnovare i cingolati” dicono dal gruppo Mandalà  “è caduta sui modelli con jib telescopico più prestazionali e flessibili nell’intricata urbanistica siciliana che spesso richiede di lavorare in spazi angusti, difficili dove proprio i cingolati Palazzani fanno la differenza permettendoci di lavorare sempre e comunque. Siamo sicuri che vedremo spesso operare tutta questa prestante ed orgogliosa flotta nolo che svetterà nei cieli di Palermo“.