Pertnership distributive

Palazzani: partnership con Tr8con

Palazzani Industrie annuncia una nuova partnership con Tr8con per Finlandia, Svezia e Paesi Baltici

Tr8con Oy, è un’azienda finlandese con sede a Vantaa, specializzata nella vendita e distribuzione di macchinari e attrezzature per i settori dell’accesso aereo, delle costruzioni e della manutenzione industriale.

La partnership nasce dall’ambizione di tr8con di ampliare la propria gamma prodotti con le piattaforme aeree Ragno Palazzani, soluzioni versatili, affidabili e ad alte prestazioni, perfettamente in linea con le esigenze dei mercati dell’Europa del Nord.

Finlandia, Svezia e Paesi Baltici sono aree di grande rilevanza strategica per Palazzani Industrie» – afferma Claudio Teoldi, Direttore Commerciale Estero di Palazzani Industrie. – “Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con tr8con, un partner dinamico e motivato, che condivide la nostra visione di qualità e attenzione al cliente”.

Dopo una fase di approfondito confronto e di visite tecniche presso la sede italiana di Palazzani Industrie, le due aziende hanno definito gli obiettivi e le strategie per la crescita congiunta nei Paesi nordici. L’accordo prevede che tr8con sia dealer esclusivo per la promozione, la vendita e l’assistenza delle piattaforme aeree Ragno Palazzani in Finlandia, Svezia e nelle Repubbliche Baltiche.

Collaborazione già in atto

La collaborazione è già partita con un piano strutturato di attività formative commerciali e tecniche, pensate per garantire un servizio efficiente e professionale su tutto il territorio di competenza.

Siamo orgogliosi di collaborare con Palazzani, una partnership che ci consente di ampliare la nostra offerta includendo Piattaforme aeree Ragno di altissimo livello, perfettamente adatte ai mercati finlandese, svedese e baltico» – sottolinea Sven Wiese, Managing Director di tr8con Oy.

Grazie a questo nuovo accordo, tr8con offrirà ai propri clienti l’intera gamma delle Piattaforme Ragno Palazzani, dai modelli articolati a quelli telescopici, con altezze di lavoro da 16 a 52 metri, garantendo qualità, sicurezza e un supporto locale dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here