Parco mezzi

P.M.B sceglie i nuovi Scania XT da cantiere

P.M.B. srl, azienda trentina che opera nel settore edile e del trasporto inerti e stesura asfalti ha scelto Scania per il rinnovo del proprio parco veicoli. E ha acquistato 4 nuovi mezzi XT. P.M.B. srl è un’azienda con sede a Lavis, in provincia di Trento. Una realtà nata nel 2000 e cresciuta nel corso degli anni, per arrivare ad avere oggi oltre 50 dipendenti ed un parco veicoli con oltre 50 mezzi.

Una realtà in crescita

Veicoli ed attrezzature moderni ed efficienti, un team di lavoro competente. Ecco i punti di forza che consentono a P.M.B. di offrire ai propri clienti un servizio puntuale e di qualità nel trasporto inerti, movimento terra. Ma anche scavi, demolizioni civili ed industriali, trasporto mezzi con carrelloni e di rifiuti presso centri autorizzati. Per proseguire nel proprio percorso di crescita e miglioramento continuo, la P.M.B. ha scelto Scania Commerciale, la concessionaria Scania del Trentino Alto Adige. E ha acquistato  i nuovi veicoli XT, la gamma di mezzi da poco presentata dall’azienda svedese e nata per affrontare le sfide più gravose.

I veicoli entrati nel parco P.M.B.

Il parco della P.M.B. srlL’azienda trentina ha acquistato 3 trattori mezzi d’opera R580 6×4 allestiti con vasca ribaltabile di Mantella e 1 motrice G500 8×4 con semirimorchio ribaltabile di Andreoli Rimorchi srl.  I nuovi veicoli XT sono nati per affrontare le sfide più gravose e per resistere alle condizioni più complesse.

Luca Pellegrini della P.M.B srl
Luca Pellegrini

Siamo partiti da zero e siamo cresciuti anno dopo anno con tanti sacrifici ma anche tanta passione”, ha evidenziato Luca Pellegrini, titolare della P.M.B. srl. “Puntiamo ad avere sempre veicoli di nuova generazione per offrire ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro piacevole e, ai nostri clienti, la garanzia di un servizio di qualità. I nostri autisti sono il vero valore dell’azienda, sono il nostro biglietto da visita sul territorio. Siamo sempre alla ricerca di nuovi conducenti da inserire nel nostro team: non è facile trovare personale qualificato che dimostri passione e dedizione per il lavoro”.

Un esempio di eccellenza

Massimo Miorandi, della concessionaria Scania Commerciale: “P.M.B. srl è un esempio di eccellenza sul nostro territorio. Luca e il suo team lavorano con grande passione per rispondere alle richieste dei propri clienti. Sono un’azienda in forte crescita, una realtà sempre pronta ad innovare grazie a nuovi veicoli come la gamma Scania XT, mezzi pensati per rispondere alla sfide più complesse che si trovano ad affrontare i nostri clienti nel loro lavoro quotidiano. Mi auguro che questi veicoli siano solo i primi Scania XT in flotta di P.M.B. S.r.l. e che l’azienda possa continuare nella sua crescita”.