Impianti

Overmat: cosa vedremo a SAIE 2023

Per Overmat, la stagione fieristica non è ancora conclusa!
L’ultimo appuntamento per il 2023 è previsto al SAIE Bari, la fiera delle Costruzioni Progettazione Edilizia e Impianti.
Dal 19 al 21 di ottobre, presso la Fiera del Levante di Bari, nell’area interna, Padiglione 19 presso lo Stand A18, verrà esposto l’impianto Overmat MSA 15.5 T PTO.
Cavallo di battaglia dell’azienda, si tratta di un veicolo dal baricentro basso ed estremamente compatto della serie T, per la miscelazione e il pompaggio in cantiere di massetto tradizionale sabbia cemento.
L’impianto è caratterizzato da un software che controlla i dosaggi di acqua, inerti, leganti, additivi e fibre, registrando il processo nella memoria del computer interno e permettendo di esportare comodamente i dati di produzione.
Oltre alla Serie T, Overmat proporrà anche tutte le altre serie per massetti autolivellanti e massetti alleggeriti e gli impianti per il trasporto e la movimentazione di silos.

Le serie di Overmat

Gli impianti proposti dall’azienda sono la soluzione ideale sia per le ristrutturazioni sia per le nuove costruzioni.
Raggruppati in quattro serie specifiche, sono le risposte mirate per le esigenze logistiche del cantiere di oggi e di domani:

Serie T – Impianti per massetti tradizionali sabbia-cemento

Serie ALS – Impianti per massetto autolivellante a base di anidrite e cementizia

Serie A – Impianti per sottofondi alleggeriti e autolivellanti premiscelati

Serie EPS – Impianti per sottofondi alleggeriti con polistirolo.