Accordi distributivi

ORTA nuovo dealer per i carrelli Hyundai

Lo Staff del Concessionario Orta: Marco Agazzi, Responsabile Commerciale, Romina Arrigoni, Titolare della società di Bergamo e Carlo Rodella, Venditore

La società ORTA di Bergamo ha firmato un importante accordo con Hyundai Construction Equipment Europe, Divisione “Material Handling”, per la vendita di carrelli elevatori nelle città di Bergamo e Brescia. 

L’attività del nuovo Concessionario di Bergamo inizia negli anni 60 come officina specializzata nei settori dei motori diesel, macchine movimento terra, camion e carrelli elevatori. 

Nel corso degli anni l’attività commerciale si è sviluppata, andando a concentrarsi per lo più sui carrelli elevatori e le macchine movimento terra. 

Negli anni 2000, la seconda generazione, Romina e Omar Arrigoni, prende il timone dell’azienda e decide di investire in risorse umane e di trasferire l’attività in una struttura più ampia, visto l’importante crescita in termini di volumi di vendite. 

Sono entrato a far parte della società ORTA nel 2003, in qualità di Responsabile Commerciale. L’attività è cresciuta in modo esponenziale negli anni, tanto da avere la necessità scegliere una sede molto più grande. Per questo, nel 2017 ci siamo trasferiti nella sede attuale, che vanta un’ampia officina, un magazzino capiente, uffici spaziosi e confortevoli”, ha dichiarato Marco Agazzi, Responsabile Commerciale del Concessionario ORTA. 

Mercato in crescita per i carrelli elevatori

Il nuovo Concessionario Hyundai di carrelli elevatori per le città di Bergamo e Brescia

La società ORTA ha conosciuto negli ultimi anni un ulteriore sviluppo, sia in termini di vendite di carrelli elevatori, sia in termini di clienti prestigiosi. 

Abbiamo incrementato in modo considerevole il mercato dei carrelli elevatori, con oltre 250 macchine vendute in un anno, grazie anche a clienti prestigiosi nella grande distribuzione organizzata che serviamo su tutto il territorio nazionale. Inoltre, ci avvaliamo della collaborazione di officine sul territorio in modo da garantire un’assistenza professionale e tempestiva. 

Recentemente, abbiamo siglato l’accordo con Hyundai per diventare concessionario per il Nord Ovest Italia, in particolare per le città di Bergamo e Brescia, andando ad incrementare la nostra presenza sul mercato nel range delle macchine frontali. 

Grazie a questa importante collaborazione con il noto marchio coreano, oggi siamo in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti che hanno la necessità di avere delle macchine pesanti per la movimentazione di materiali, con l’obiettivo di continuare a crescere e incrementare il mercato dei carrelli di grande portata”, ha concluso Marco Agazzi.