Distribuzione

OM STILL: Karrell apre a Mantova

Karrell, concessionario ufficiale OM STILL con quasi quarant’anni di storia, inaugura la nuova modernissima sede di Mantova.

La struttura, situata a Pontemerlano di Roncoferraro, Γ¨ cinque volte piΓΉ grande rispetto alla precedente e impiega circa 30 persone. Complessivamente occupa un’area di6.000 metri quadrati, di cui 2600 coperti, e ospita gli uffici amministrativi, un’officina, un magazzino ricambi, una sala per corsi di formazione di circa 300 mq e ulteriori due piani dedicati a sviluppi futuri.

Le aspettative di Karrell sulla nuova struttura sono infatti importati sia in termini di fatturato,Β  in considerazione della posizione strategica rispetto al nord Italia, sia in termini di efficienza e produttivitΓ .

La nuova sede di Mantova Γ¨ infatti dotata di strutture e tecnologie assolutamente all’avanguardia: officina meccanica ed elettronica con pedane di sollevamento, carro ponte, sistemi di diagnostica e controllo, 2 forni di verniciatura, area di lavaggio e stoccaggio carrelli, magazzino verticale automatico per i ricambi. Dotazioni, queste, che contribuiranno a fare della nuova sede un centro di manutenzione e di commercializzazione d’eccellenza per carrelli nuovi e usati.

In totale sono tre le sedi del gruppo Karrell, giΓ  concessionario ufficiale OM STILL per le provincie di Trento e Bolzano – servite dalla sede di Salorno (BZ) – e Verona

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*