Carrelli elevatori

OM STILL: il management incontra la forza vendita

Om per webSi Γ¨ tenuto presso la Fiera Millenaria di Gonzaga l’OM STILL Day, un appuntamento che ha visto la partecipazione del management e di tutta l’organizzazione commerciale italiana di OM STILL. Il meeting, al quale hanno preso parte oltre 260 persone, Γ¨ stato occasione di incontro e confronto sui nuovi prodotti e soluzioni, sull’andamento del mercato e sulle future prospettive di business. La giornata Γ¨ stata anche occasione per visitare il centro logistico di Rolo e il modernissimo impianto produttivo di Luzzara.

β€œPer tutto il 2013 – ha spiegato Ettore Zoboli, Amministratore Delegato di OM STILL – il mercato Γ¨ stato piuttosto piatto, nei primi mesi del 2014 abbiamo invece finalmente registrato confortanti segnali di ripresa. Se questi segnali saranno confermati nel secondo semestre, il 2014 potrebbe essere l’anno della tanto attesa inversione di tendenza. Il nostro obiettivo per il futuro Γ¨ consolidare la posizione di leadership in Italia, incrementando ulteriormente la nostra quota di mercato. Un obiettivo, questo, che contiamo di raggiungere anche grazie all’eccellenza del nostro servizio di vendita e assistenza, una rete dalle maglie fittissime grazie alla quale siamo sempre al fianco dei nostri clienti, ovunque essi siano”.

TestoDel resto OM STILL impiega in Italia circa 800 dipendenti diretti e puΓ² contare sulla piΓΉ solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 6 filiali, oltre 52 concessionari e partner, 700 tecnici di assistenza e oltre 130 funzionari commerciali. Oltre alla presenza capillare sul territorio, uno dei fiori all’occhiello di OM STILL Γ¨ indubbiamente la costante attivitΓ  di ricerca e sviluppo, finalizzata a definire nuovi e sempre piΓΉ avanzati standard di efficienza energetica, sicurezza ed ergonomia dei prodotti. In questo senso la scelta di organizzare una visita all’impianto produttivo di Luzzara non Γ¨ casuale. Recentemente ampliato, rinnovato e dotato di macchinari all’avanguardia, lo stabilimento di Luzzara ha visto triplicare la propria capacitΓ  produttiva nel giro di qualche anno ed Γ¨ stato scelto come centro di competenza mondiale per la produzione di macchine da magazzino per il gruppo.

β€œSe il 2014 sarΓ  l’anno della ripresa, noi vogliamo farci trovare pronti – ha spiegato alla forza vendita Angelo Zanotti, Sales & Marketing Director OM STILL –, per questa ragione nel 2014 abbiamo rilasciato prodotti importanti, giΓ  positivamente accolti dal mercato. Mi riferisco al nuovo carrello retrattile FM-X, che rispetto al precedente modello ha superiori capacitΓ  residue fino a 13 metri di sollevamento ed Γ¨ dotato di innovativi sistemi di stabilizzazione della colonna a grandi altezze. Non dimentichiamo poi il nuovo RX 60 60/80, grazie al quale OM STILL Γ¨ ora una delle pochissime aziende in grado di offrire una soluzione alternativa ai carrelli diesel o ibridi nel segmento che va dalle 6 alle 8 tonnellate. E ancora il nuovo EXV 14C, un modernissimo e compatto sollevatore pensato per l’utilizzo nei magazzini industriali e in quelli della grande distribuzione. Tre novitΓ , queste, che hanno profondamente rinnovato la nostra gamma e alle quali si aggiungeranno presto i nuovi trattori elettrici LTX, che saranno in vendita dal 1 luglio”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*