Piattaforme autocarrate

Oil&Steel con IPAF al Samoter

In occasione della 30ma edizione del Samoter a Verona, Oil&Steel sarà presente presso lo Stand IPAF con la SNAKE 2413 Plus (Piazza della Sicurezza IPAF, Area esterna, Demo C Stand 2).

La macchina sarà a disposizione dei corsisti per le prove pratiche del corso per operatori PLE, corsisti che avranno in precedenza superato la parte teorica del corso con l’e-learning di IPAF.

Il modello esposto sarà una autocarrata SNAKE 2413 Plus, che può raggiungere un’altezza di lavoro pari a circa 23,5 metri, con uno sbraccio pari a 12,6 metri (con 80 kg).

L’utilizzo di acciai altoresistenziali di ultima generazione, unito all’individuazione di geometrie particolari, ha consentito ai progettisti di San Cesario sul Panaro di ridurre i pesi della struttura estendibile assicurando comunque notevole rigidezza e resistenza. Dotati anteriormente di traverse estensibili con stabilizzatori ad H, entrambi i modelli possono operare con la massima flessibilità ed elevate prestazioni anche in spazi ristretti. Le due piattaforme possono anche essere stabilizzate in sagoma.

Durante l’esposizione noleggiatori e visitatori potranno apprezzarne le dimensioni e le prestazioni al top del settore, le misure contenute, la precisione e l’accuratezza dei movimenti.

Oil&Steel è una realtà industriale che progetta, produce e commercializza, in tutto il mondo, piattaforme per il lavoro aereo di elevato standard qualitativo.

Da sempre attenti alle esigenze della Clientela, l’azienda si è trasformata negli anni da fabbricante con connotazione artigianale a vera industria di respiro internazionale.

Processi produttivi rigorosi, massima attenzione alla qualità dei prodotti, servizi post-vendita accurati sono tutti elementi che caratterizzano l’azienda.

Obiettivo dichiarato è quello di estendere il proprio campo di influenza in tutti e 5 i continenti, fornendo prodotti e servizi di alto valore aggiunto.