Siti web

Nuovo sito web per New Holland Construction

Per webIl nuovo sito web di New Holland Construction offre un’interfaccia fresca e pulita all’interno della quale Γ¨ estremamente facile navigare. Il layout della home page in stile rivista mostra una panoramica delle ultime news e offerte del marchio e propone diversi percorsi per reperire rapidamente le informazioni necessarie. Gli utenti possono effettuare una ricerca diretta del prodotto o del servizio al quale sono interessati, oppure cercare l’offerta del marchio per il proprio segmento di settore.

Tra gli sviluppi piΓΉ rilevanti, troviamo il nuovo localizzatore di concessionari, che non solo rende semplicissimo individuare il rivenditore piΓΉ vicino, ma fornisce inoltre ulteriori dettagli: oltre all’indirizzo e alle indicazioni per raggiungerlo, gli utenti possono trovare i servizi forniti – vendita di attrezzature nuove o usate, servizio post-vendita, noleggio – le attrezzature vendute, gli orari d’ufficio, le officine o i concessionari affiliati e le ultime notizie relative al rivenditore.Β  Si tratta di un vero localizzatore di rivenditori a misura del cliente.

Le pagine prodotto sono state inoltre meticolosamente riprogettate per fornire una panoramica della macchina, con caratteristiche chiave e punti di forza delle prestazioni, specifiche principali, accessori disponibili, materiale multimediale, link al contenuto correlato, oltre alla possibilitΓ  di scaricare le brochure di prodotto.

Il nuovo sito web favorisce inoltre una maggiore interazione, incrementando le attività di New Holland Construction sui social network.  Un nuovo social media wall riunisce i feed del marchio, raccogliendo i contenuti dei social media e presentandoli per mezzo di una visualizzazione interattiva e intrigante; questa parte del sito web diventa così un hub dinamico per clienti e appassionati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*