Nuove sedi

Nuovo quartier generale per Volvo CE

Volvo Construction Equipment ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo quartier generale al Campus Lundby di Gothenburg (Svezia). Ora condivide gli spazi con Volvo Buses e Volvo Penta. L’edificio è situato vicino al quartier generale del Gruppo a Campus Lundby. Il trasferimento faciliterà la condivisione delle risorse, delle competenze e delle best practice. E creerà ulteriori opportunità di collaborazione reciproca.

Un’inaugurazione in grande stile

“Abbiamo sempre collaborato con le altre divisioni del Gruppo. Ma ora questa unificazione degli spazi favorirà una ancor maggiore cooperazione tra tutti noi”, ha affermato Melker Jernberg, Presidente di Volvo CE. “Campus Lundby ci ha riunito tutti e senz’altro il lavorare sotto lo stesso tetto ci aiuterà a costruire relazioni interpersonali più forti. Che avranno positive ricadute anche sui nostri clienti”.

Hakan Agnevall, Melker Jernberg e Biorn Ingemanson

Alla cerimonia d’inaugurazione, tenutasi a Campus Lundby, hanno partecipato oltre 500 manager e impiegati. Presenti, oltre a Melker Jernberg, Häkan Agnevall, Presidente di Volvo Buses e Björn Ingemanson, Presidente di Volvo Penta.

Campus Lundby occupa una superficie di 375.000 metri quadrati, equivalenti a 54 campi da calcio. Le sue facciate a specchio e i suoi open space sono progettati per mettere in comunicazione le persone e farle lavorare in maniera ottimale insieme. Qui lavora personale internazionale proveniente da 60 Paesi