Nuove sedi

Nuovo quartier generale per Kobelco

Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME) ha aperto il nuovo quartier generale europeo ad Almere, in Olanda, destinato a diventare una delle basi strategiche più importanti per la futura espansione del Gruppo.

La vicinanza con Amsterdam fa di questa località un’ottima porta d’accesso alle maggiori città europee. Ad Almere verranno ospitate le attività di marketing, supporto tecnico e distribuzione ricambi e il nuovo polo servirà  Europa, Medio Oriente, Africa e CIS.

Il nuovo quartier generale si sviluppa su una superficie di 5300 metri quadrati che comprendono un’officina ricambi di 4000 metri quadrati, uffici per 1300 metri quadrati e un Centro di formazione.

“ Siamo felici di poter servire i nostri clienti direttamente ancora una volta dopo 10 anni”, ha affermato Makoto Kato, Direttore di KCME. “Questo nuovo centro rafforzerà il nostro marchio e la nostra presenza, consolidando la nostra posizione di costruttore leader di macchine per le costruzioni. Il nostro staff interagirà da vicino con i nostri clienti e svilupperà un’approfondita conoscenza dei bisogni del mercato locale, cui offriremo escavatori famosi per la loro efficienza e le loro performances uniti a un servizio post vendita d’eccellenza”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*