Nomine

Nuovo presidente per Eaton

Kurt McMaken Γ¨ il nuovo presidenteΒ per laΒ regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Eaton. Succede a Yannis P. Tsavalas che assume un nuovo ruolo e diventa responsabile delle iniziative strategiche per il settore elettrico. Mc Maken Γ¨ entrato in Eaton nel 2001Β nella divisione dedicata alla programmazione e allo sviluppo ed Γ¨ stato nominato vice presidente senior nel 2009.

“Kurt porta con sΓ© un enorme bagaglio di esperienze finanziarie collegate allo sviluppo dei settori strategici”, ha affermato Thomas S. Gross, vice presidente e amministratore delegato della divisione Elettrica di Eaton. “Dal suo ingresso in azienda ha raggiunto notevoli risultati nei diversi ruoli da lui ricoperti. Il suo intuito per gli affari, la sua razionalitΓ  strategica e la conoscenza dell’area EMEA contribuiranno senz’altro a incrementare la nostra presenza in quella regione”.

McMaken Γ¨ laureato in Scienze economiche all’UniversitΓ  di Georgetown e ha conseguito l’MBA presso l’UniversitΓ  di Chicago. Risiede nei quartier generali EMEA di Eaton, a Morges, in Svizzera.

Eaton Γ¨ una societΓ  che offre soluzioni energetiche sostenibili ed efficienti nel campo elettrico, idraulico e meccanico. Ha acquisito la Cooper Industries pic nel novembre 2012, impiega circa 102.000 addetti e vende i suoi prodotti in oltre 175 Paesi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*