Miniescavatori

Nuovo modello di mini per Hyundai

per webRivolto a imprenditori e ad artigiani con l’esigenza di una macchina affidabile e produttiva, il nuovo modello R17Z-9A arricchisce la gamma di mini escavatori di Hyundai ed è una macchina compatta e agile in grado di garantire la piena produttività.

Il nuovo modello R17Z-9A è dotato di un motore Kubota D902 con potenza nominale di 11,7 kW (15,7 hp) e si colloca nella linea dei mini escavatori di Hyundai esistente tra i modelli R16-9 e R27Z-9. Con un peso di 1,7 tonnellate, questa macchina dotata di tettuccio e priva di oscillazioni è ora disponibile per essere ordinata.

Quando dotato di una benna di 960 mm, il modello R17Z-9A consente una profondità di scavo di 2190 mm. Questo mini escavatore è privo di oscillazione e può essere utilizzato con due velocità di marcia, da 2,2 km/h a 4,1 km/h. È inoltre presente un tettuccio con due colonne anziché quattro che offre all’operatore un ambiente di lavoro ottimale con un tettuccio progettato per garantire comfort ed eleganza.

SinistraGli operatori possono personalizzare completamente l’ambiente di lavoro e le preferenze operative per soddisfare le proprie esigenze specifiche. Il martinetto inoltre è collocato nella posizione tradizionale sotto il braccio anziché sulla parte superiore come nei modelli di alcuni concorrenti.

Con numerosi nuovi modelli aggiunti alla gamma di mini escavatori, Hyundai si è affermata stabilmente nella classe di macchinari dal peso compreso tra 1 e 8 tonnellate. Caratterizzate da elevate specifiche e da qualità di costruzione superiore, le macchine Hyundai sono supportate dalla garanzia completa di fabbrica leader sul mercato di 2 anni/3000 ore di funzionamento e costituiscono il motivo principale di distinzione di Hyundai.

Rinomata per le prestazioni, la qualità di costruzione, la durata e l’affidabilità delle proprie classi di escavatori e di pale gommate, Hyundai sta concentrando sempre più l’attenzione sul mercato dei mini escavatori nel 2015.