Accordi commerciali

Nuovo distributore per Multitel Pagliero

Multitel Pagliero, produttore italiano di piattaforme autocarrate, ha firmato un accordo con Liftgruppen AB e Liftgruppen AS, per la distribuzione dell’intera gamma di prodotto in Svezia e Norvegia.

Con questo accordo Multitel rafforzerà ulteriormente la sua presenza e l’attività di esportazione in due importanti mercati. L’azienda negli ultimi anni ha aumentato significativamente la sua quota di mercato in vari paesi in Europa, e si augura di sviluppare una forte posizione in Scandinavia.

Liftgruppen è uno dei maggiori distributori di apparecchiature di accesso aereo e la solida rete di vendita e assistenza, dalla profonda competenza nel settore dei sollevatori su autocarro, offre interessanti opportunità di mercato.

I commenti

Roberto Marangoni, Senior Director of International Sales, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di questa ulteriore espansione strategica attraverso la partnership con Liftgruppen. Le due aziende esploreranno nuove e interessanti opportunità di crescita. Il team di vendita e assistenza di Liftgruppen sarà formato a breve e completamente a regime dall’autunno 2021“.

Joel Schönning, CEO di Liftgruppen, ha dichiarato: “La collaborazione con Multitel Pagliero ci permette di offrire un portafoglio completo di piattaforme autocarrate, che riescono a soddisfare la domanda del mercato e le aspettative dei clienti. Sono anche contento di avviare una collaborazione con un partner veramente professionale“.

Specialista in quota

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.