Distribuzione

Nuovo dealer per Yanmar in Germania

Da sx Erich Engelhardt e Michael Scherzer di Engelhardt Baumaschinen, il cliente Gunter Twardokus, Sylwia Keiner e Thomas Kostan di Yanmar CEE e il sindaco

Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar CEE) ha nominato un nuovo dealer. Si tratta di Engelhardt Baumaschinen GmbH di Schopfloch, in Germania. Che ha festeggiato l’ingresso nella rete con un evento di due giorni.

Un ampio portafoglio di macchine

Nella propria sede Engelhardt ha esposto una vasta gamma di macchine e accessori, tra cui ben 17 macchine Yanmar. Vedette della due giorni è stato il nuovo Yanmar SV60. Al centro di una competizione in cui era in palio una settimana di noleggio gratuito della macchina. Caratterizzato da un motore potente e una cabina confortevole. Si è registrata una partecipazione di oltre 700 persone, tra cui parecchi clienti e partner consolidati. All’evento era presente anche il sindaco di Schopfloch, Oswald Czech.

Erich Engelhardt, direttore della società ha affermato: “Le macchine Yanmar integrano alla perfezione la nostra offerta. La collaborazione con la Casa madre è perfetta e i clienti sono decisamente soddisfatti delle prestazioni di queste macchine compatte“.

Una rete strutturata

Yanmar CEE conta su un network di 260 dealer e importatori in tutta Europa. Yanmar è specializzata nella produzione di macchine compatte. Mini e midi escavatori, escavatori gommati, pale gommate e caricatori. Oltre a fornire una vasta gamma di accessori e pacchetti completi in termine di servizi e finanziamenti. Gli stabilimenti sono ubicati a Saint-Dizier /Francia) e a Crailsheim (Germania), L’ufficio vendite per l’Europa è a Bezanes, vicino a Reims (Francia).