Strumenti

Nuovo configuratore on line per Case CE

per webE’ disponibile sul sito  Case Construction Equipment un nuovo configuratore di prodotto con cui sarà possibile configurare la propria macchina in base alle proprie esigenze, in pochi semplici clic.

Il nuovo configuratore di prodotto fornisce ai clienti informazioni dettagliate sulla macchina, visualizzando tutte le opzioni disponibili prima di recarsi da un rivenditore. Semplifica inoltre e abbrevia il processo d’acquisto grazie a una procedura di richiesta preventivo integrata.

Il configuratore di prodotto è al momento disponibile per i mercati di Italia e Regno Unito, e nel prossimo futuro verrà implementato anche negli altri paesi.

Costruisci da solo la tua macchinaGamma prodottoDagli interni cabina al motore, dal tipo di pneumatico o cingolo all’intera gamma di attrezzature disponibili per ogni modello, il configuratore di prodotto consente ai clienti di personalizzare completamente una macchina Case senza doversi muovere dall’ufficio o dal cantiere.

Questo strumento dà accesso all’intera gamma Case, pesante e compatta. I clienti possono selezionare la linea di prodotto a cui sono interessati e poi scegliere tra i modelli disponibili la macchina che meglio risponde alle proprie esigenze.

La pagina di prodotto è divisa in sezioni, dedicate ai componenti configurabili del mezzo: cabina, motore e trasmissione, idraulica, attrezzature, ruote e pneumatici o cingoli e catenarie. Ci sono inoltre sezioni per i dati di omologazione e per le attrezzature speciali e gli optional disponibili. In ogni sezione, i clienti possono vedere la configurazione da fabbrica e le caratteristiche di serie disponibili secondo il mercato e analizzare con il concessionario le possibili personalizzazioni. Sarà quindi possibile modificare la configurazione di serie e selezionare le caratteristiche più appropriate a soddisfare le proprie esigenze.

Semplice da utilizzare

SinistraL’interfaccia è stata pensata per essere intuitiva ed estremamente semplice da utilizzare. Tramite una sequenza di passaggi, che inizia dalla selezione della gamma prodotto per passare al modello specifico fino ai componenti della macchina, il configuratore di prodotto guida velocemente i clienti nella scelta della macchina di cui hanno bisogno. E’ possibile controllare ed eventualmente modificare la personalizzazione del mezzo e persino aggiungere ulteriori modelli prima di inviare la richiesta di preventivo. Il configuratore di prodotto è compatibile con i dispositivi mobili e i tablet per offrire il massimo livello di accessibilità.

Disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e sempre pronto ad assistervi

DestraI clienti possono inviare una richiesta di preventivo tramite un semplice modulo di contatto, dove è possibile aggiungere commenti o domande e specificare se hanno una macchina da dare in permuta. Inoltre, un localizzatore di concessionari consente agli utenti di trovare e contattare il concessionario più vicino che si farà carico delle loro richieste.

Il configuratore di prodotto è disponibile 24 ore al giorno sul sito web Case. Efficiente come un dealer e in più sempre aperto, per permettere a tutti i clienti di “costruire” la propria macchina in qualsiasi momento.