Poltrone

Nuovo area manager per CTE

Andrea Benedetti

Entra a far parte del Customer Care Team di CTE spa Andrea Benedetti con il ruolo di Area Manager per il centro Italia. Originario di Ravenna, ha maturato diverse esperienze nell’ambito del sollevamento in Italia negli ultimi 15 anni.

I commenti

Sono molto entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia CTE” spiega Andrea Benedetti. “Con la mia esperienza nel settore mi impegnerò per portare del valore aggiunto e a dare il mio contributo allo sviluppo di questa azienda”.

Marco Govoni, direttore commerciale di CTE, dichiara: “Sono molto felice di accogliere Andrea Benedetti nel nostro Team. Confido che la sua esperienza nella nostra industria ci aiuti a consolidare il nostro Brand, portare avanti la nostra filosofia Work Becomes Easy e guadagnare quote di mercato”.

L’azienda

CTE dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente.

Aziende da tutta Italia ed Europa si affidano all’azienda e concretizzano i loro piccoli e grandi progetti, trovando un interlocutore all’altezza delle loro aspettative.

Dal 1981 ad oggi la società ha prodotto e distribuito più di 10 mila piattaforme aeree autocarrate.