Aziende

Nuovi uffici per Mantovanibenne

per webIn occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici di Mantovanibenne si sono raccolti i membri della famiglia Mantovani, i dipendenti e gli ex dipendenti con le rispettive famiglie, assieme ai rappresentanti delle filiali del gruppo: con le parole dell’ing. Alberto e dei figli Roberta e Paolo, rispettivamente nella carica di Presidente e Vice-presidente, la famiglia Mantovani ha ringraziato di cuore sia chi è oggi parte del team Mantovanibenne sia chi lo è stato in passato.

testoE’ stata anche l’occasione per riepilogare i successi dell’anno trascorso, per premiare il miglior dealer MBI dell’anno, la londinese Inmalo Ltd, e per consegnare un riconoscimento simbolico alla filiale bulgara per i suoi primi dieci anni di attività.
Come hanno sottolineato i discorsi della famiglia Mantovani, solo lavorando insieme per un obiettivo comune si possono raggiungere risultati eccezionali, coltivando tra le persone non solo rapporti di lavoro ma anche di forte e duratura amicizia.
Oltre a ciò, è evidente il significato simbolico che racchiude il completamento dei nuovi uffici: l’ultimo grande passo per cancellare ogni traccia di distruzione che si è lasciato dietro il terremoto del 2012, per lanciarsi verso il futuro e continuare l’ esperienza di successo di Mantovanibenne, da oltre 50 anni sul mercato.

SAM_14071-614x318Mantovanibenne nasce nel 1963 con la produzione di benne rovesce per escavatori idraulici.  Nel corso degli anni, l’azienda si è concentrata nella realizzazione di benne su specifiche esigenze dei clienti, con la creazione di attrezzature ad hoc per soluzioni personalizzate.
Ma offre anche attacchi rapidi  disponibili sia in versione meccanica che in versione idraulica per escavatori da 5 a 70 ton e una completa linea demolizione (pinze, frantumatori, cesoie e scapitozzatori).