Telescopici

I nuovi telescopici di Haulotte

 

per webHaulotte Group amplia la propria offerta di sollevatori telescopici, che ora include tre gamme: Compact, High Lift e la nuovissima gamma Heavy Load Capacity.

Quest’ultima comprende i modelli HTL5210, HT6508 e HTL7210 ed è proposta specificamente per impieghi pesanti, per la movimentazione di carichi da 5,2 a 7,2 tonnellate. Questi nuovi modelli completano di conseguenza l’offerta di sollevatori telescopici Haulotte HTL già esistente, ora in grado di soddisfare ancora maggiori esigenze specifiche degli utilizzatori.

TestoL’HTL 5210 offre le migliori prestazioni di carico grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 tonnellate fino ad un’altezza di 10 metri, che si traduce in una portata massima di 3,5 tonnellate con sbraccio a 5,8 metri in configurazione con stabilizzatori abbassati. Il sollevatore telescopico Haulotte HTL 5210 è alimentato per il mercato europeo da un potente motore Perkins da 83 kW conforme Tier 4i/Stage IIIB.

sinistraIdeale per tutti i tipi di applicazioni nella cantieristica pesante, nei settori industriali, nella movimentazione portuale e in altri ambiti, questo sollevatore telescopico è sinonimo di produttività ottimale. Grazie alle sue prestazioni eccezionali, l’HTL 5210 è competitivo con analoghi modelli della concorrenza offrendo inoltre un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.

Gli stabilizzatori assicurano un eccellente sbraccio orizzontale, e il sistema di bloccaggio dell’assale posteriore, di serie su tutta la gamma HTL, consente una maggiore stabilità laterale per un rendimento molto elevato nelle prestazioni di carico e sollevamento.

testo bsI nuovi sollevatori telescopici Haulotte HTL6508 e HTL7210 sono modelli estremamente potenti con elevata capacità di carico: la capacità di sollevamento senza stabilizzatori è di 6,5 tonnellate fine a a 7,7 metri per il modello HTL6508, e di 7,2 tonnellate fino a 9,5 metri per il modello HTL7010.

Ideali per la gestione in sicurezza di carichi ingombranti e molto pesanti, i modelli HTL6508 e HTL7210 sono adatti in particolare per le applicazioni industriali e le opere di ingegneria civile.

centroQuesti modelli sono alimentati, per il mercato europeo, da un motore FPT da 96 kW conforme Tier 4i/Stage IIIB.

Versatili e dotati di una vasta scelta di accessori e attrezzature, questi due nuovi sollevatori telescopici completano con il modello HTL5210 la gamma Haulotte HTL nell’impegnativo segmento del sollevamento ad alta capacità.

La gamma di sollevatori telescopici Haulotte HTL comprende inoltre le gamma già esistenti Compact e High Lift.