Attrezzature

Nuovi tassellatori da DEWALT

DEWALT_tassellatoreDEWALT®  presenta i nuovi tassellatori SDS-Plus Brushless DCH273P2T e DCH274P2T con batteria al litio XR 18V 5 Ah, che integrano la gamma XR. Si tratta di attrezzi progettati per svariate applicazioni come forature, tassellature, fissaggio generici e piccole scalpellature.

I nuovi tassellatori sono dotati di un motore senza spazzole; L’assenza di spazzole comporta maggiore autonomia dovuta alle migliori prestazioni della batteria grazie all’assenza degli attriti causati dalle spazzole stesse sullo statore, ed una

Si nota anche la massima efficienza in quanto la mancanza di attriti, disturbi elettrici e surriscaldamento rende il motore molto più efficiente aumentando la vita utile del prodotto in quanto lo stesso è soggetto a minor usura ed ha minori parte sottoposte a logorio. Scegliere un prodotto con tecnologia brushless significa risparmiare tempo e costi.

Ottime performance e maggiore durata sono garantiti dalla batteria al litio XR 18V 5.0Ah e dal potente motore Brushless.

Il design ergonomico garantisce minori vibrazioni grazie all’impugnatura posteriore XR gommata e all’impugnatura anteriore orientabile antivibrazione, per garantire una presa sicura e un’estrema maneggevolezza. L’impugnatura posteriore flottante permette un’elevata riduzione del livello delle vibrazioni mano/braccio portandolo a 6.6 m/s2, il più basso della sua categoria.

Inoltre, il corpo ben bilanciato e leggero dei nuovi tassellatori riduce l’affaticamento dell’utilizzatore anche nelle applicazioni o intense e continuative.

Tra le altre caratteristiche: la luce LED integrata per assicurare una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luce; il selettore a tripla modalità (foratura con percussione, foratura, scalpellatura), batteria con pulsante per il controllo del livello di carica e  per il modello DCH274P2T il doppio mandrino SDS-Plus e autoserrante 13 mm.

Entrambi i modelli hanno in dotazione 2 batterie al litio XR 18V 5.0Ah, un caricabatterie e una pratica valigetta TSTAK, perfetta per l’organizzazione e il trasporto.