Demolizione controllata

Nuovi prodotti da Tyrolit

 

AperturaIl settore della ristrutturazione, sempre più specifico e interessante per la qualità degli interventi soprattutto nel comparto della demolizione, cerca macchine che siano in grado di garantire non solo utilizzi altamente performanti, ma anche proprietà ergonomiche e relative alla sicurezza, a beneficio degli utilizzatori.

Non potevano quindi passare inosservate, durante l’ultima edizione del Bauma di Monaco, i due nuovi modelli di seghe elettriche proposte da Tyrolit: il modello manuale HBE350 e la sega ad anello HRE400.

I due nuovi modelli, appositamente studiati per gli interventi di riqualificazione e perfettamente a loro agio nel taglio del calcestruzzo, presentano un ottimo bilanciamento e vibrazioni ridotte al minimo. Si tratta di caratteristiche che insieme alla leggerezza delle macchine sono indispensabili per chi deve utilizzare a lungo queste macchine.

HBE350P_MDBLa sega elettrica manuale HBE350, con la sua profondità di taglio di 125 mm pesa solo 7,9 kg e il suo design estremamente compatto la rende facile da maneggiare. E a queste caratteristiche è necessario aggiungere che l’aspirazione della polvere integrata e l’unità elettrica 230 V rendono il lavoro semplice e pulito. Può essere utilizzata sia all’interno sia all’esterno, per applicazioni di taglio a umido e a secco.

Tyrolit 2La sega ad anello HRE400 offre ai professionisti una alternativa leggera e maneggevole al sistema di  foratura ad angolo e alla sega a catena diamantata. La sua profondità di taglio senza pari di 320 mm e il motore 3,1 kW, con elettronica completamente integrata, la rendono molto affidabile e adatta per un utilizzo universale.

sinistraAnche queste due macchine sono quindi andate ad arricchire il nuovo Catalogo “Utensili diamantati e macchine” 2016-2017 che l’azienda del Gruppo Svarovsky ha recentemente presentato agli operatori professionali e al settore della distribuzione. Al suo interno, tutte le novità relative alle macchine e ai prodotti per il carotaggio, il taglio dei muri con dischi e filo diamantato, le macchine taglia giunti e le centraline, le seghe manuali e circolari, oltre alla gamma degli utensili per tagli e carotaggi a secco e a umido.

Tyrolit conferma dunque ancora una volta il suo ruolo di azienda guida nei settori del taglio, del carotaggio e della demolizione controllata. La gamma dei prodotti è continuamente migliorata e arricchita per offrire la soluzione ideale per ogni tipologia di intervento, con uno sguardo continuo all’innovazione tecnica e alla massima sicurezza per gli operatori professionali dell’edilizia e delle costruzioni.