Piattaforme autocarrate

Nuovi prodotti per GSR

per webLa GSR di Rimini esce da un periodo particolarmente intenso, sia dal punto di vista progettuale che produttivo, che non le darà modo di essere presente all’appuntamento del GIS (Giornate Italiane del Sollevamento) che si svolgerà a Piacenza l’1/3 ottobre. Proprio in questi giorni, infatti, sta lanciando sul mercato un nuovo prodotto: la piattaforma B200PX allestita su Nissan Cabstar, Renault Maxity e MB Sprinter Euro 6. Presentata in anteprima mondiale ai Platformer Days di Hohenroda, con il partner locale Rothlehner, ha raccolto un immediato consenso ed è partita per un tour promozionale, accompagnata dalla B230T.

testoA breve, la nuova B200PX si presenterà anche al mercato italiano, dove l’azienda riminese è sicura che verrà particolarmente apprezzata grazie alla maggiore compattezza e potenza – che non inficia la tradizionale rigidezza e solidità delle macchine GSR – e la semplicità di utilizzo, tanto nelle fasi di manovra che posizionamento.

Gli ingombri contenuti – la stabilizzazione è in sagoma – i 300 kg in cesta in tutte le posizioni dell’area di lavoro, i sistemi di sicurezza tra i più evoluti, la guida bilanciata su strada come una normale autovettura e l’intuitività immediata dei comandi, ne fanno un mezzo ideale per il noleggio a freddo. Segno preciso di una politica aziendale che mira alla realizzazione di modelli fruibili da uno spettro di utilizzatori sempre più ampio ed eterogeneo.

 

Dati tecnici

sinistraAltezza di lavoro 20m

Sbraccio max 8,7

Portata 300 kg

Rotazione torretta 450°

Rotazione cestello 70+70

PTT min (to) 3,5

 

 

1 commento

  1. Vorrei comprare una vs piattaforma se poss vorrei un colloquio grazie cell 3314447773

Comments are closed.