Piattaforme & C.

Nuovi prodotti e servizi per Haulotte

per webLa  nuova piattaforma articolata HA20 RTJ da 20 metri di Haulotte  possiede tutti i nuovi requisiti e miglioramenti introdotti con la gamma di piattaforme semoventi articolate da 16 m, e si caratterizza anch’essa per il nuovo ed elegante design che riflette l’impegno di Haulotte nella progettazione di macchine “a misura di cliente”. Ogni dettaglio è stato studiato in modo da massimizzarne le prestazioni per raggiungere tre obiettivi: aumentare la produttività, mantenere un conveniente rapporto qualità prezzo, garantire la sicurezza degli operatori.

Tra i punti di forza della nuova piattaforma articolata HA20 RTJ:

  • un rapporto peso – dimensioni – potenza – prestazioni ideale;
  • comfort e facilità d’uso;
  • cesta modulare ancor più robusta, più resistente e più ergonomica.

HT23RTJ, HT, 23, RTJ, Lyon, HT67RTJ

La piattaforma a braccio telescopico HT23 RTJ è invece una piattaforma aerea che batte tutti i record e offre agli utilizzatori le migliori prestazioni della sua classe; tra le caratteristiche più vantaggiose: il migliore raggio di lavoro; la più rapida velocità di sollevamento; movimenti completamente proporzionali e simultanei per una produttività ottimale.

SinistraSul fronte dei servizi, Haulotte, che quest’anno festeggia il trentesimo anniversario,  ha creato una struttura dedicata grazie alla divisione “Linee Speciali” e a un team di esperti: un reparto di progettazione guidato da un project manager, consulenti esterni e partner. Grazie a questa struttura Haulotte realizza attrezzature sulla base di linee di prodotti di serie o su misura per soddisfare le esigenze proprie di applicazioni specifiche, offrendo inoltre un servizio di monitoraggio personalizzato che integra la gestione tecnica e normativa dei rischi. Con questa divisione Haulotte Group è presente in svariati settori, tra cui: aeronautica; ambienti ostili; costruzioni navali; costruzioni stradali e ferroviarie.