Flotte

Nuovi carrelli elevatori da Mollo Noleggio

per webMollo Noleggio ha recentemente acquistato 36 nuovi carrelli elevatori elettrici con una gamma di portate da 20 a 45 q.li, portando così a 55 unità il totale
dei muletti (elettrici e diesel) disponibili a nolo.
Perfetti per la movimentazione merci, i nuovi arrivati rappresentano un aiuto quotidiano per numerose tipologie di lavoro: sono ideali all’interno di magazzini edili, industriali, logistici, per stoccaggio, carico di camion e autotreni e per ogni operazione di movimentazione materiale.
Caratterizzati da un montante a tre stadi TRIPLEX a grande alzata libera, permettono di raggiungere una considerevole altezza di lavoro (fino a 5,5 mt) con un ridotto ingombro.
La tecnologia di cui sono dotati fa di questi nuovi muletti elettrici la miglior soluzione in fatto di prestazioni, facilità di utilizzo e confort, efficienza produttiva e risparmio energetico (grazie al recupero di energia durante le frenate).
Sono inoltre la soluzione ideale in tutte quelle situazioni in cui è richiesta la massima sicurezza di stabilità, anche su pavimentazioni sconnesse.
I nuovi arrivi sono disponibili a noleggio presso i 22 centri Mollo Noleggio distribuiti in Piemonte, Liguria,Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.

L’azienda è specializzata nel noleggio, in Italia e all’estero, di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autocarri, gru edili, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili.
Nel corso degli anni l’azienda piemontese ha affiancato all’attività di noleggio un’ampia gamma di servizi: i corsi di formazione con rilascio patentini per l’utilizzo dei mezzi d’opera, il noleggio con operatore, bagni chimici mobili e servizio spurghi, la vendita di mezzi usati e nuovi. L’offerta è completata da un servizio di assistenza tecnica, operativo 7 giorni su 7.