Distribuzione

Nuovi accordi in Spagna per CTE

CTE rafforza la propria presenza sul territorio spagnolo con un nuovo accordo di dealership con l’azienda Mopsa, attiva dal 1961 a Madrid nel campo del sollevamento aereo e del movimento terra.

L’accordo di distribuzione ha come oggetto i brand B-Lift (piattaforme aeree autocarrate telescopiche e Multipurpose con altezze di lavoro da 14 a 23m), B-Lift High-Range (piattaforme aeree autocarrate telescopiche con altezze di lavoro da 39 a 61m), Zed (piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m) e Traccess (piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m), con servizio di assistenza tecnica su tutta la penisola iberica.

Mopsa (Maquinaria de Obras Publicas SA) tratta la distribuzione di attrezzature per la costruzione di strade, impianti per conglomerati bituminosi, attrezzature di compattazione, impianti di betonaggio. Negli ultimi anni si Γ¨ specializzata anche nella distribuzione e nel noleggio di gru idrauliche e piattaforme aeree, nuove ed usate, grazie ad un’esperienza maturata in oltre 40 anni di collaborazione con i marchi Grove e Manlift.

Luis Alfonso Gonzalez, direttore commerciale di MOPSA, si dichiara molto entusiasta di questo progetto e di poter lavorare con un produttore leader a livello mondiale, con una capacitΓ  produttiva notevole e che ha dimostrato di essere in prima linea con prodotti di alta qualitΓ . “Pensiamo che questo nuovo progetto sia molto interessante per i nostri clienti, ci ha permesso di ampliare la nostra gamma di macchine con prodotti innovativi e molto competitivi.”

Con questo importante accordo CTE si arricchisce di un nuovo strategico tassello sul mercato europeo, dimostrando una vocazione internazionale senza confini di lingue e territori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*