Nuovi Accordi di servizio da JLG

JLG Industries Inc., ha introdotto un nuovo pacchetto di assistenza clienti denominato Accordo di Servizio.

Mediante gli Accordi, JLG si propone di fornire una serie di servizi su ricambi, riparazioni e ispezioni regolamentate. Per tenere sotto controllo i cicli di manutenzione delle macchine e, grazie alle tariffe fisse, a evitare i maggiori costi di mano d’opera e pezzi.

Un’offerta integrata

Jean-François Sourdoire, direttore del settore Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa, sottolinea che “i clienti sono altamente tutelati da questo programma di assistenza Esso prevede una rassicurante tariffa fissa per tutte le prestazioni comprese nel contratto ed elimina così l’elemento sorpresa dalla voce manutenzione”.

Oltre al più puntuale controllo dei costi di proprietà, continua Sourdoire, “grazie agli Accordi di Servizio chiunque possieda piattaforme aeree e sollevatori di JLG ha accesso alla documentazione manutentiva di ogni macchina. E’ quindi sicuro di utilizzare ricambi originali garantiti. I costi di manutenzione si abbassano a fronte di un potenziale aumento del valore del bene”.

Infine, vi è la possibilità di scegliere tra due diversi contratti, uno su base periodica, uno di assistenza completa. Se previste dalle normative locali, le ispezioni sono parte integrante di entrambi.

Leader del settore

JLG  Industries Inc. è un’azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK], leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici.

Il diversificato parco prodotti dell’azienda comprende marchi di successo. Per esempio le piattaforme di lavoro aeree JLG®, i sollevatori a braccio telescopico JLG e SkyTrak® e una serie di accessori complementari che ne potenziano la versatilità e l’efficienza.

Oshkosh Corporation opera a tutti i livelli con i marchi Oshkosh®, JLG®, Pierce®, McNeilus®, Jerr-Dan®, Frontline™, CON-E-CO®, London® e IMT®.